Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 6 febbraio 2023

Bresh ft. Shune - GUASTO D'AMORE - accordi, testo e video

Bresh ft. Shune - GUATO D'AMORE - accordi, testo e video



Bresh ft. Shune
GUASTO D'AMORE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO MIm FA FA DO MIm FA FA DO MIm FA FA DO MIm FA FA DO MIm FA E se non avessi una bandiera, FA DO non saprei che vento tira MIm FA FA DO Una canzone leggera che mi pesi sulla vita MIm FA FA DO Quella voglia di cantare fino a farmi lacrimare MIm FA FA DO Perché una guerra d'amore vale come una partita MIm FA FA DO Se non avessi mai perso, non saprei cos'è la sfida MIm FA FA DO Se non avessi un complesso, sarei un morto che cammina MIm FA FA DO Questo sale sulla pelle mi fa quasi luccicare MIm FA FA DO Ma poi brucia come il fuoco e dopo inizia a farmi male MIm FA FA DO Ho un guasto d'amore, non riesco a star bene MIm FA FA DO Perché non ti vedo pеr tutte 'ste serе MIm FA FA DO Ho un guasto d'amore se vedo il Grifone MIm FA FA DO Mi trema la pancia e mi vibra la voce MIm FA FA DO E, quando ti vedo, mi fai innamorare MIm FA FA DO Perché, se tradisci, la faccio passare MIm FA FA DO Gli stessi colori che cadono in mare MIm FA FA DO Quando il sole tramonta senza salutare DO MIm FA FA DO MIm FA FA DO MIm FA Sarò con le braccia sempre in aria, FA DO con l'ultimo grido appeso MIm FA Per distruggere il silenzio, FA DO per fare crollare il cielo MIm FA FA DO Corro verso la tua stella fino a che non l'avrò presa MIm FA FA DO Ma non riesco più a trovarla e sono su un altro pianeta EìMIm FA FA DO Non mi importa di sapere se mi uccidi o mi fai bene MIm FA FA DO O forse non ho il coraggio di capire se conviene MIm FA FA DO Proverò a cambiare strada grazie a tutte 'ste parole MIm FA FA DO Che mi porteranno altrove, che mi portano da te MIm FA FA DO Ho un guasto d'amore, non riesco a star bene MIm FA FA DO Perché non ti vedo pеr tutte 'ste serе MIm FA FA DO Ho un guasto d'amore se vedo il Grifone MIm FA FA DO Mi trema la pancia e mi vibra la voce MIm FA FA DO E, quando ti vedo, mi fai innamorare MIm FA FA DO Perché, se tradisci, la faccio passare MIm FA FA DO Gli stessi colori che cadono in mare MIm FA FA DO Quando il sole tramonta senza salutare MIm FA FA DO La-la-la-la-la-la la-la-la-la-la-la MIm FA FA DO La-la-la-la-la-la la-la-la-la-la-la MIm FA FA DO La-la-la-la-la-la la-la-la-la-la-la MIm FA FA DO La-la-la-la-la-la la-la-la-la-la-la MIm FA FA DO E, quando ti vedo, mi fai innamorare MIm FA FA DO Perché, se tradisci, la faccio passare MIm FA FA DO Gli stessi colori che cadono in mare MIm FA FA DO Quando il sole tramonta senza salutare MIm FA FA DO La-la-la-la-la-la la-la-la-la-la-la MIm FA FA DO La-la-la-la-la-la la-la-la-la-la-la MIm FA FA DO La-la-la-la-la-la la-la-la-la-la-la MIm FA FA DO La-la-la-la-la-la la-la-la-la-la-la MIm FA FA DO E, quando ti vedo, mi fai innamorare

Nessun commento:

Posta un commento