Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 31 gennaio 2023

Sanremo 2023 - Will - STUPIDO - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo 2023 - Will - STUPIDO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO DO La nostra storia non è andata come pensi tu Ti mentirei se ti dicessi non ti penso più LAm7 Io in verità mi sono perso Per me sei il mare aperto MIm E l’odio è una corrente che ci tira giù Ti chiedo scusa se poi annego in una lacrima FA7+ Ma non riesco a voltare pagina REm7 Parole parole non bastano siamo occasioni che passano, MIm Siamo dolori che canterò so che se torni non basterò FA7+ Siamo ferite che ballano io non sopporto chi parla no, Siamo dolori che canterò e so che se torni non basterò DO MIm Ma a volte io mi sento stupido FA7+ Volevo tutto il pianeta stringerlo in una mano REm7 DO/MI FAm/LAb Volevo fare il poeta, ora l’essere umano DO E divento pure un po’ banale MIm Come dirti che se non ci sei non so che fare FA7+ E poi ti chiamo subito REm7 FAm Ma dubito che tu voglia rispondermi DO Ora che non sei più parte di me Ora mi chiedo che cosa farai da grande Ormai ti vedo andare MIm/SI LAm sempre più distante da me E so che forse tu lo trovi divertente ma non mi è rimasto niente, MIm Se non qualche ricordo di noi FA7+ Il tempo può andare all’indietro se vuoi Anche se DO Parole parole non bastano siamo occasioni che passano, Siamo dolori che canterò so che se torni non basterò Siamo ferite che ballano io non sopporto chi parla no, Siamo dolori che canterò e so che se torni non basterò DO MIm Ma a volte io mi sento stupido FA7+ Volevo tutto il pianeta stringerlo in una mano REm7 DO/MI FAm/LAb Volevo fare il poeta, ora l’essere umano DO E divento pure un po’ banale MIm Come dirti che se non ci sei non so che fare FA7+ E poi ti chiamo subito REm7 FAm Ma dubito che tu voglia rispondermi DO LAm Ora che non sei più parte di me FA7+ E a volte io mi sento stupido REm ma ruberò le lacrime che ti porta via il vento Lo sai come mi sento FA7+ perché so che mi senti nel pieno della notte Mi tremerà la voce darò la colpa al freddo E non tornerò... DO MIm7 FA7+ REm7 FAm/LAb DO E divento pure un po’ banale MIm7 Come dirti che se non ci sei non so che fare FA7+ E poi ti chiamo subito REm7 Ma dubito che tu voglia rispondermi FAm DO Ora che non sei più parte di me

Nessun commento:

Posta un commento