Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 16 gennaio 2023

Deddy - CASA GIGANTE - accordi, testo e video

Deddy - CASA GIGANTE - accordi, testo e video



Deddy
midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb Hai lasciato la tua voce dentro la mia stanza DO In questa casa gigante l’aria un po’ mi manca LAm Quando non ci sei e non so dove vai REm DO Guardo il cielo e le stelle mi sembrano spente FA LAm Vento caldo e nuvole SOLm E i pensieri fanno strane parabole SIb Come farfalle in volo e qui mi sento solo FA Perchè mi manchi Non smetto di pensarti LAm Siamo distanti e siamo stanchi SOLm Di cercarci e non trovarci dentro agli occhi della gente noi SIb E ci siamo amati per lasciarci niente Ma se SIb Hai lasciato la tua voce dentro la mia stanza DO In questa casa gigante l'aria un po' mi manca LAm Quando non ci sei non so dove vai REm DO Guardo il cielo e le stelle mi sembrano spente SIb E non c'è più la complicità DO Capisci da uno sguarda che succederà Hai preso un po' di me, LAm io ho preso un po' di te SOLm E tutto questo adesso non c'è FA Ancora cerco la tua voce nel silenzio LAm Ancora cerco la tua mano quando ho freddo SOLm Ancora cerco il tuo sorriso nel mio letto SIb E' che ancora ti cerco FA Perchè mi manchi, non smetto di pensarti LAm Siamo distanti, sembriamo due astronauti SOm Che viaggiano nel cielo senza meta e tempo SIbm Siamo distanti ma ti sento SIb Hai lasciato la tua voce dentro la mia stanza DO In questa casa gigante l'aria un po' mi manca LAm Quando non ci sei non so dove vai REm DO Guardo il cielo e le stelle mi sembrano spente SIb E non c'è più la complicità DO Capisci da uno sguarda che succederà Hai preso un po' di me, LAm io ho preso un po' di te SOLm E tutto questo adesso non c'è SIb Ma se cerchi il mare e poi Marte DO Io e te quattro piedi e tre scarpe LAm SIb DO E non c'è più un motivo per poter tornare SIb Hai lasciato la tua voce dentro la mia stanza DO In questa casa gigante l'aria un po' mi manca LAm Quando non ci sei non so dove vai REm DO Guardo il cielo e le stelle mi sembrano spente SIb E non c'è più la complicità DO Capisci da uno sguarda che succederà Hai preso un po' di me, LAm io ho preso un po' di te SOLm FA E tutto questo adesso non c'è

Nessun commento:

Posta un commento