Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 29 gennaio 2023

Blanco - L'ISOLA DELLE ROSE - accordi, testo e video

Blanco - L'ISOLA DELLE ROSE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Blanco
L'ISOLA DELLE ROSE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
F#m

E sono il solito bastardo

e scusa se di scuse

nella tasca ne ho un miliardo

Amo questa vita 

e questo fottuto disagio

anche se piano piano mi corrode

Mischio i tuoi sorrisi con le droghe

E non ci sono mai stato

Sono cambiato

da quando scopavamo 

forte nello scantinato

da quando rubavo 

gli anelli e te li regalavo

da quando ti spogliavi 

nuda e ti fotografavo
            E       D
Ma mi fai sentire vivo
                  Bm
ogni volta che respiro
           F#m
e il tuo sapore
                  E
è l’eco del mio dolore
                      D
Ma se mi fai sentire vivo
                  Bm
ogni volta che respiro
                      F#m
fino a rendermi uno schiavo
                      E
di un ricordo che è passato
                D
Ma volevo fossi mia mia mia

mia mia mia
             Bm
mia come se fossi stata

tu ad aver scelto me
          F#m
solo per rendermi 

un po’ meno fragile
E
come spezzare un fiore
              D
Volevo fossi mia mia mia
mia mia mia
            Bm
mia come se fossi stata 

tu ad avere scelto me
      F#m
solo per portarti 

una notte insieme a me
E
sull’isola delle rose
D
sull’isola delle rose
Bm
sull’isola delle rose

F#m
Se mi dici che non faccio 

più parte delle tue priorità

cerco di capire 

se la tua bugia è una verità

oh oh tutto in fiamme

oh oh ricordi in fiamme

oh oh i tuoi occhi in fiamme

oh no come fossi in fiamme
                   D
Ma mi fai sentire vivo
                   Bm
ogni volta che respiro
        F#m
il tuo sapore
                   E
è l’eco del mio dolore
                      D
Ma se mi fai sentire vivo
                   Bm
ogni volta che respiro
                      F#m
fino a rendermi uno schiavo
                      E
di un ricordo che è passato
                D
Ma volevo fossi mia mia mia
mia mia mia
            Bm
mia come se fossi stata 

tu ad aver scelto me
           F#m
solo per rendermi 

un po’ meno fragile
E
come spezzare un fiore
               D
Volevo fossi mia mia mia

mia mia mia
              Bm
mia come se fossi stata

tu ad aver scelto me
        F#m
solo per portarti 

una notte insieme a me
E
sull’isola delle rose

D  Bm  F#m  

E                           
Volevo fossi mia 
           D
non una fantasia

B     F#m   E
oh oh oh

                             
Volevo fossi mia
            D
non una fantasia

Bm  F#m

Nessun commento:

Posta un commento