Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Levante - VIVO - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

Levante - midi karaoke

Sanremo 2023 - Levante - VIVO - accordi, testo e video, karaoke, midi



Levante
VIVO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb FAm LAb SIbm FAm MIb4 REb O sorrido o piango FAm MIb4 REb Non so fare altro FAm MIb4 REb Mi emoziono con poco FAm, Gioco ancora col fuoco MIb4 REb Bacio rime, bacio bene, ti bacio dopo FAm LAb REb7+ Ho sorriso tanto FAm MIb6 REb7+ Dentro a questo pianto FAm LAb Ho voglia di credere di poter farcela REb7+ A costo di cedere parti di me FAm MIb Ho voglia di cedere a questa speranza REbadd9 Per poter credere a tutta la vita che SIbm Vivo come viene FAm Vivo il male, vivo il bene LAb Vivo come piace a me SIbm Vivo per chi resta e chi scompare REb Vivo il digitale FAm7/9 Vivo l’uomo e l’animale LAb Vivo l’attimo che c’è SIbm Vivo per la mia liberazione REb FAm Vivo un sogno erotico LAb SIbm7 La gioia del mio corpo è un atto magico REb FAm Vivo un sogno erotico LAb SIbm La gioia del mio corpo è un atto magico REb FAm LAb SIbm FAm MIb4 REb O respiro o affanno FAm MIb4 REb Come stare al mondo? FAm LAb REb Mi sorprendo con poco Credo nel Dio che prego FAm MIb4 REb Padre nostro, Padre posso andare in cielo? FAm LAb REb7+ Ho il destino stanco FAm MIb6 REb7+ Forse ho corso tanto FAm LAb Ho voglia di prendere tutto il possibile REb Non voglio perdermi niente di me FAm MIb Ho voglia di credere “nulla è impossibile” REbadd9 Vorrei provarci per tutta la vita che SIbm Vivo come viene FAm Vivo il male, vivo il bene LAb Vivo come piace a me SIbm Vivo per chi resta e chi scompare REb Vivo il digitale FAm7/9 Vivo l’uomo e l’animale LAb Vivo l’attimo che c’è SIbm7 Vivo per la mia liberazione REb FAm Vivo un sogno erotico LAb SIbm7 La gioia del mio corpo è un atto magico REb FAm Vivo un sogno erotico LAb SIbm7 La gioia del mio corpo è un atto magico MIb Addio A tutti i “dovrei” REb A tutti i “se poi” FAm A tutti i miei “perché? Perché? Perché? Perché? MIb Perché? Perché? Perché? Perché? Perché?” FAm Vivo un sogno erotico... REb FAm Vivo un sogno erotico LAb SIbm7 La gioia del mio corpo è un atto magico REb FAm Vivo un sogno erotico LAb SIbm La gioia del mio corpo è un atto magico

Nessun commento:

Posta un commento