Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Leo Gassmann - TERZO CUORE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

midi karaoke

Sanremo 2023 -  Leo Gassmann - TERZO CUORE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO DO Quando mi hai letto la mano Ci hai visto mille problemi e mille guai LAm Dovevi starmi lontano Ma mi hai risposto che tu non scappi mai REm Ci siam lasciati e ripresi SOL Come i trapezisti del Cirque Du Soleil Ma non ci siamo mai arresi Abbiamo contato le stelle come fossero nei DO Di una storia straordinaria quanto incasinata LAm Quando ci concederemo un po’ di acqua passata REm Come fanno i buoni amici O le strade di Parigi SOL Per sentirsi meglio DO LAm So che hai riso quando ho detto che io ho Tre cuori dentro al petto FA LAm Ma ora no, non so quale inseguirò SOL Perché mi sembra inutile DO E sai che uno lo uso per ridere i giorni di festa LAm Il secondo mi fa tener duro nel mare in tempesta FA E l’ultimo mio cuore devo costringerlo SOL LAm a dimenticarsi il tuo nome, non vuole Maledetto terzo cuore! DO Penso di avere talento LAm Per trasformar le sfide in sfighe ormai Non so più cosa sento, no REm E guardo solamente serie crime Mi illuderò che ci sia un colpevole per ogni male SOL Si però è una bugia perché spesso le cose succedono e amen DO SOL/SI Era una storia straordinaria quanto incasinata LAm DO6 Quando ci concederemo un po’ di acqua passata REm Come fanno i buoni amici O le strade di Parigi SOL Per sentirsi meglio DO LAm So che hai riso quando ho detto che io ho Tre cuori dentro al petto FA LAm Ma ora no, non so quale inseguirò SOL Perché mi sembra inutile DO DO/SI E sai che uno lo uso per ridere i giorni di festa LAm Il secondo mi fa tener duro nel mare in tempesta FA E l’ultimo mio cuore devo costringerlo SOL LAm a dimenticarsi il tuo nome, non vuole Maledetto terzo cuore! FA Non mi importa di avere ragione MIm se poi resto sempre da solo REm REm7 Meglio avere torto con te FA Forse voli in un cielo migliore MIm ma giuro che non ti abbandono REm7 MI7 LAm SOL Sei il mio terzo cuo--re DO LAm So che hai riso quando ho detto che io ho Tre cuori dentro al petto FA LAm Ma ora no, non so quale inseguirò SOL Perché mi sembra inutile DO DO/SI E sai che uno lo uso per ridere i giorni di festa LAm Il secondo mi fa tener duro nel mare in tempesta FA E l’ultimo mio cuore devo costringerlo SOL LAm a dimenticarsi il tuo nome, non vuole Maledetto terzo cuore!

Nessun commento:

Posta un commento