Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 4 dicembre 2022

Sanremo 2023 - Giorgia - PAROLE DETTE MALE - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2023

Giorgia - midi karaoke

Sanremo 2023 - Giorgia  - PAROLE DETTE MALE - accordi, testo e video



PAROLE DETTE MALE
Giorgia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI7+ SI7+/9 Ogni tanto ti vedo in giro SOL#m7/9 Ma poi non sei tu RE#m11 RE#m7 E quante macchine come la tua RE#m11 RE#m7 Dello stesso blu SI7+/9 La mia pelle è il mio foglio bianco SOL#m7/9 E ci scrivo su RE#m11 RE#m7 Pensieri brevi lunghi una vi--ta RE#m11 RE#m7 Forse di più DO# Non sei più mio ricordo sei un’allucinazione SI6 Chiudo ancora i miei occhi SIadd9 Quando sento il tuo nome SOL#m7/4 Il cielo che crolla giù DO# E io non ragiono più SI7+/9 E tu alla fine eri una bella canzone SOL#m7/9 La prima fuga al mare in moto d’estate RE#m11 RE#m7 Le tue risate e fare i cretini nei prati RE#m11 RE#m7 Andare a dormire ancora bagnati SI7+/9 Alla fine eri una bella canzone SOL#m7/9 Che non si può ascoltare a ripetizione, SOL#m7 maledizione! DO# Ricordo le ultime parole LA#m7 SI7+ Quelle dette male, maledette SI7+/9 Ci sono cose che non ho deciso SOL#m7/9 Tipo cosa farò RE#m11 RE#m7 Galleggiare senza direzione RE#m11 RE#m7 Finché mi ritroverai SI7+/9 Ogni volta che vedo il mare SOL#m7/9 Io cresco un po’ RE#m11 RE#m7 Qualcuno ha messo il tuo stesso profumo REm11 RE#m7 Cambia il colore al pomeriggio però DO# È un pensiero profondo Come un capello biondo SI6 Conficcato là in testa SIadd9 Che mi dice che il mondo SOL#m7/4 DO# Ora non esiste più e io non ragiono più SI7+/9 E tu alla fine eri una bella canzone SOL#m7/9 La prima fuga al mare in moto d’estate RE#m11 RE#m7 Le tue risate e fare i cretini nei prati RE#m11 RE#m7 Andare a dormire ancora bagnati SI7+/9 Alla fine eri una bella canzone SOL#m7/9 Che non si può ascoltare a ripetizione, SOL#m7 maledizione! RE#m11 RE#m7 Ricordo le ultime parole RE#m11 RE#m7 Quelle dette male, maledette SI7+ SOL#m7/9 Non tutto è finto nei film, la realtà forse sì RE#m11 RE#m7 RE#m11 RE#m7 Non tutto è finto nei film, la realtà... SI7+/9 E tu alla fine eri una bella canzone SOL#m7/9 Tutta la luce l’alba che brucia le mie paure RE#m11 Eri una bella canzone, maledizione! RE#m7 La mia maledizione SI7+/9 E tu alla fine eri una bella emozione SOL#m7/9 Che non si può provare a ripetizione, La mia canzone RE#m11 RE#m7 Ricordo le ultime parole RE#m11 RE#m7 Quelle dette male, maledette

Nessun commento:

Posta un commento