Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 8 dicembre 2022

Rita Pavone - IL BALLO DEL MATTONE - accordi, testo e video

Rita Pavone - IL BALLO DEL MATTONE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Rita Pavone
IL BALLO DEL MATTONEO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI7 MI DO#m Non essere geloso se con gli altri ballo il twist FA#m7 SI7 Non essere furioso se con gli altri ballo il rock MI LA MI SOL#7 DO#m Con te, con te, con te che sei la mia passione LA SI7 Io ballo il ballo del mattone MI DO#m Non provocar la lite se con gli altri ballo il twist FA#m7 SI7 Non farmi le scenate se con gli altri ballo il rock MI LA MI SOL#7 DO#m Con te, con te, con te che sei la mia passione LA SI7 Io ballo il ballo del mattone MI DO#m FA#m SOL#7 Lentamente, guancia a guancia DO#m FA#m7 SI7 Io ti dico che ti amo SOL#m MI7 LA LAm Tu mi dici che son bella MI DO#m FA#m7 SI7 Dondolando, dondolando sulla stessa mattonella MI DO#m Non essere geloso se con gli altri ballo il twist FA#m7 SI7 Non essere furioso se con gli altri ballo il rock MI LA MI SOL#7 DO#m Con te, con te, con te che sei la mia passione LA SI7 Io ballo il ballo del mattone MI DO#m FA#m SOL#7 Lentamente, guancia a guancia DO#m FA#m7 SI7 Io ti dico che ti amo SOL#m MI7 LA LAm Tu mi dici che son bella MI DO#m FA#m SI7 Dondolando abbracciati sulla stessa mattonella MI DO#m Non essere geloso se con gli altri ballo il twist FA#m7 SI7 Non essere furioso se con gli altri ballo il rock MI LA MI SOL#7 DO#m Con te, con te, con te che sei la mia passione LA SI7 MI Io ballo il ballo del mattone

Nessun commento:

Posta un commento