Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 29 dicembre 2022

Pinguini Tattici Nucleari - HIKIKOMORI - accordi, testo e video

I Pinguini Tattici Nucleari - FAKE NEWS - tracklist del nuovo album




Pinguini Tattici Nucleari
HIKIKOMORI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb REm SOLm MIb SIb FA SIb REm Sai che ho sognato le tue mani SOLm sopra la mia testa? FA MIb Spegnevi un grande incendio, SIb FA4 FA come un canadair fa sopra la foresta SIb REm Tu che c’hai gli occhi di papà SOLm ma vedi il mondo come mamma MIb SIb Puoi dirmi come fai a vincere la noia FA senza perdere la calma? RE7 SOLm Mia anima in pena, FA DO MIb che pena mi fai FA E ti arrabbiavi se salivo SIb Con le scarpe sul divano RE7 Chissà dove hai camminato MIb Stai a vedere che mi ammalo FA Siamo come hikikomori SOLm Che si amano a distanza FA MIb E si cercano di notte Tra le crepe della stanza SIb REm Io provo a corrompere il karma SOLm andando a letto presto MIb Sorrido alle cassiere SIb che poi immancabilmente FA mi danno meno resto SIb REm E tu che ringrazi mille volte SOLm il cameriere per il pane MIb Insegnami a sorridere alla vita SIb FA pure quando sono solo come un cane RE7 SOLm FA DO MIb Mia anima in pena, che pena mi fai FA E ti arrabbiavi se salivo SIb Con le scarpe sul divano RE7 Chissà dove hai camminato MIb Stai a vedere che mi ammalo FA Siamo come hikikomori SOLm Che si amano a distanza FA MIb E si cercano di notte FA SOLm Tra le crepe della stanza FA MIb Siamo come hikikomori DOm SOLm E ballo con la tua mancanza MIb SIb Su una canzone dei Pink Floyd DOm SOLm E forse pecco di arroganza FA Ma spero che Barbero parlerà di noi DOm SOLm I camion militari in centro MIb REm Che passan sulla nostra strada DOm SOLm Quella del primo appuntamento FA MIb E dell’ultima litigata FA E ti arrabbiavi se salivo SIb Con le scarpe sul divano RE7 Chissà dove hai camminato MIb Stai a vedere che mi ammalo FA Siamo come hikikomori SOLm Che si amano a distanza FA MIb E si cercano di notte FA SOLm Tra le crepe della stanza FA MIb Siamo come hikikomori Che si amano a distanza

Nessun commento:

Posta un commento