Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 7 dicembre 2022

Paola Turci - CARAMELLE - accordi, testo e video

Paola Turci - CARAMELLE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m MI DO#m RE7+ DO#m RE Io sono quella che DO#m non impone niente a nessuno democratica sempre RE7+ se non sei convinto SI7+ MI DO#m allora stai zitto FA#m io sono quella a cui non piace per niente MI apparire o vendermi ad ogni costo DO#m RE7+ oggi ho fatto una foto SIm MI DO#m e quasi quasi la posto FA#m non ho bisogno di corteggiatori vari MI dello smalto sulle mani, degli slogan popolari RE7+ ed il fumo è una condanna SIm MI ma ora passami la canna FA#m Posso cantare a squarciagola tutto il giorno MI e non sbagliare mai una nota questa metrica mi inchioda RE7+ Dio DJ pensaci tu SIm MI fai partire l’autotune FA#m7 Con la tua roba sparsa per casa FA#m sposta gli accenti, facci una strofa MI DO#m una strofa d’amore molto bella RE7+ SIbm la rima è giusta e monella MI DO#m oppure caramella FA#m compra la gangia, tieni la mancia prendila fresh, eccoti il cash MI se poi la rima migliore RE7+ è sempre cuore e amore MI DO#m dio che dispiacere FA#m Poi via, melodia MI resta solo l’anarchia RE una canzone che passa sepolta dentro a una cassa FA#m Posso cantare a squarciagola tutto il giorno MI e non sbagliare mai una nota questa metrica mi inchioda RE7+ Dio DJ pensaci tu SIm MI fai partire l’autotune FA#m7 Con la tua roba sparsa per casa FA#m sposta gli accenti, facci una strofa MI DO#m una strofa d’amore molto bella RE7+ SIbm la rima è giusta e monella MI DO#m oppure caramella FA#m compra la gangia, tieni la mancia prendila fresh, eccoti il cash MI se poi la rima migliore RE7+ è sempre cuore e amore MI DO#m dio che dispiacere FA#m Poi via, melodia MI resta solo l’anarchia RE una canzone che passa MI sepolta dentro a una cassa caramella FA#m Poi via, melodia MI resta solo l’anarchia RE una canzone che passa MI sepolta dentro a una cassa caramella FA#m MI RE7+ Caramella RE7+ SIm MI è ua strofa d’amore molto bella FA#m MI caramella RE7+ SIm MI è ua strofa d’amore molto bella caramella

Nessun commento:

Posta un commento