Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 dicembre 2022

Miguel Bosè - SETU NON TORNI - accordi, testo e video

Miguel Bosè - SETU NON TORNI - accordi, testo e video, karaoke, midi



Miguel Bosè
SETU NON TORNI - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI7+ LA#m7 SI7+ LA#m7 SI7+ Se tu non torni LA#m7 non tornerà neanche l'estate SI7+ LA#m7 e resteremo qui io e mia madre a guardare la pioggia SI7+ Se tu non torni LA#m7 non torneranno neanche le rondini SI7+ LA#m7 e resteremo qui io e mio padre a guardare il cielo Strumentale: SI7+ LA#m7 SI7+ LA#m7 DO# SI7+ Se tu non torni LA#m7 non tornerà nemmeno il sole SI7+ LA#m7 e resteremo qui io e mio fratello a guardare la terra SI7+ Che era così bella quando ci correvi LA#m7 con un profumo d'erba che tu respiravi SI7+ era così grande se l'attraversavi LA#m7 e non finiva mai FA#add9 Così stanotte voglio una stella SI7+ a farmi compagnia FA#add9 DO# che ti serva da lontano ad indicarti la via FA#add9 SI7+ così amore amore, amore, amore dove sei? FA#add9 DO# Se non torni non c'è vita nei giorni miei Strumentale: FA#add9 SIadd9 FA#add9 DO# SI7+ LA#m7 SI7+ LA#m7 DO# SI7+ Se tu non torni LA#m7 non torneranno i bei tramonti SI7+ LA#m7 e resterò con me a contemplare la sera... SI7+ Che era così bella quando ci correvi LA#m7 con un profumo d'erba che tu respiravi SI7+ era così grande se l'attraversavi LA#m7 e non finiva mai FA#add9 Così stanotte voglio una stella SI7+ a farmi compagnia FA#add9 DO# che ti serva da lontano ad indicarti la via FA#add9 SI7+ così amore amore, amore, amore dove sei? FA#add9 DO# Se non torni non c'è vita nei giorni miei Strumentale: FA#add9 SIadd9 FA#add9 DO# FA#add9 SIadd9 FA#add9 DO# FA#add9 SIadd9 FA#add9 DO# FA#add9 SIadd9 FA#add9 DO#

Nessun commento:

Posta un commento