Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 19 dicembre 2022

Måneskin - LA FINE - accordi, testo e video

Måneskin - LA FINE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA LA Mi sveglio ed è passato un anno LA Ed io che sono ancora stanco LA Con la valigia sotto braccio LA Non so nemmeno dove vado RE E vago come se fossi un pazzo RE Porto ancora le mie manette LA Ho girato il mondo, ho visto gente LA No, non è come lo immaginavo LA Io ho schiacciato bene la testa nel fango LA Ho mangiato male per restare in vita LA Ho sentito gente chiamarmi bastardo LA E ancora corro cercando l'uscita RE Ma l'unico modo è staccarsi dal branco RE Scavare finché non senti le dita LA Se tutti quanti ora ti stanno amando LA Sappi che non è l'inizio, è la fine RE RE# Sappi che non è l'inizio, è la fine RE RE# Anche la rosa più bella ha le spine RE RE# Forse l'unica risposta è partire SOL FA O restarе a marcire RE RE# Sappi che non è l'inizio, è la fine RE RE# Anche la rosa più bella ha le spine RE RE# Forse l'unica risposta è partire SOL FA LA O restarе a marcire LA Hai idea di come ci si sente? LA Avere il mondo fra le mani LA Come contasse veramente LA Come se fossimo speciali RE E invece ci rimane niente RE Un pugno di mosche tra le mani LA Nemmeno tutto l'oro al mondo LA Potrà comprare ciò che lasci LA Mi hanno trattato come un santo, poi giudicato LA Guardato male come fossi pregiudicato LA Quando ritroveranno il corpo del mio reato LA Si accorgeranno troppo tardi di aver sbagliato RE Però invece io non mi fermo, continuo RE Voglio vivere correndo sopra un filo LA Il giorno che non avrò più un motivo LA Saprò che non è l'inizio, è la fine RE RE# Sappi che non è l'inizio, è la fine RE RE# Anche la rosa più bella ha le spine RE RE# Forse l'unica risposta è partire SOL FA O restarе a marcire RE RE# Sappi che non è l'inizio, è la fine RE RE# Anche la rosa più bella ha le spine RE RE# Forse l'unica risposta è partire SOL FA LA O restarе a marcire RE MI RE MI RE MI RE MI RE MI RE MI RE MI LA SOL RE SOL RE Cercavo soltanto un pretesto per dire questo SOL RE Per smettere di andare dove tira il vento MI LA Trovare luce prima che tutto sia spento G D E se non mi amerà nessuno sarà lo stesso SOL RE Cercavo soltanto un pretesto per dire questo SOL RE Per smettere di andare dove tira il vento MI LA Trovare luce prima che tutto sia spento SOL RE E se non mi amerà nessuno sarà lo stesso RE RE# Sappi che non è l'inizio, è la fine RE RE# Anche la rosa più bella ha le spine RE RE# Forse l'unica risposta è partire SOL FA O restarе a marcire RE RE# Sappi che non è l'inizio, è la fine RE RE# Anche la rosa più bella ha le spine RE RE# Forse l'unica risposta è partire LA SOL O restarе a marcire RE LA SOL RE LA RE

Nessun commento:

Posta un commento