Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 20 dicembre 2022

Luciano Rossi - RITORNERÀ - accordi, testo e video

Luciano Rossi - RITORNERÀ - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Luciano Rossi
RITORNERÀ - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE RE Telefonare a mezzo mondo per scoprire MIm Che per stasera non c'è niente da fare LA7 Ormai sei solo e solo resterai MIm LA7 RE Sbatti la porta, esci, ma dove vai? RE E camminare tanto da provare MIm Un desiderio grande di sparire LA7 Sparire come fanno gli aeroplani RE Per un momento in cielo e poi lontani RE Ritornerà, ritornerà, ritornerà, MIm Ritornerà l'amore, sì, ritornerà LA7 Ma un uomo nuovo stavolta troverà MIm LA7 RE SI Un uomo nuovo che non lo sciuperà MI E poi tornare a casa che è mattino FA#m E fare piano per non svegliar nessuno SI7 Restare ancora un po' con il silenzio FA#m SI7 MI Ponte di legno su questo grande amore MI Ritornerà, ritornerà, ritornerà FA#m Ritornerà l'amore, sì, ritornerà SI7 Ma questa volta io non lo sciuperò FA#m SI MI Perché stavolta qualcosa in più ne so MI Ritornerà, ritornerà, ritornerà FA#m SI7 Ritornerà la gioia, sì, ritornerà SI MI Perché stavolta qualcosa in più ne so MI Ritornerà, ritornerà, ritornerà FA#m Ritornerà l'amore, sì, ritornerà...

Nessun commento:

Posta un commento