Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 28 dicembre 2022

Loredana Bertè - AMICI NON NE HO - accordi, testo e video

Loredana Bertè - AMICI NON NE HO - accordi, testo e video, karaoke, midi



Loredana Bertè
AMICI NON NE HO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Bm7 A9 A6 Bm7 

F#m7  A6     F#m
Sono sola a casa mia

Bm7           A9
che mi faccio compagnia

A6           D6
io che gioco con la mente

               Bm7
che non sono intelligente

             F#m7
me la prendo con la gente

A6       Bm7        A9
Io amici non ne ho  

         D6
Io amici non ne ho

Bm7 A9          F#m
    Con la foto di Guevara

D6           F#m7
vado a letto la mattina

           Bm7
arrabbiata come prima

                D6
sparo in cuffia regolare

            F#m7
solo l'internazionale

            Bm7
per sognare sul finale



D6 Bm A9           D
      E non ci sto piu'

G          A
a guardare le stelle nel cielo

             Bm
io non credo piu' 

G               A
che si vince soltanto col cuore

          D6
amici non ne ho 

F#m7 A6          F#m
     E' opinione generale

D6             F#m7
quella che non so cantare

            Bm7
e che vesto sempre male 

              D6
per la stampa nazionale

           F#m7
mi suicido per campare

             Bm7
come sponsor all'ospedale

D6 Bm A9            D
      Io non ci sto piu'

G          A
a guardare le stelle nel cielo

              Bm
anche se quel blu

G              A
alla notte da' meno colore

          D
amici non ne ho

G             A
Io non ci sto piu' 

questo e' un tempo 

         Bm7
di poche parole 

G
e non credo piu' 

A
che si vince soltanto col cuore 

          A9
amici non ne ho 

D6 F#m7  Bm7
   amici non ne ho 

D6 F#m7        Bm7
   Sono sola a casa mia

D6            F#m
che mi faccio compagnia



         Bm7       Bm
Io amici non ne ho.

Nessun commento:

Posta un commento