Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 25 dicembre 2022

Lazza - ALIBI - accordi, testo e video

Lazza - ALIBI - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm SIb DO LAm7 REm SIb DO LAm7 REm Ti ho detto una bugia, SIb io non sono chi sono davvero DO Odio questa routine LAm7 e mi pare tu non sia da meno REm Ma se io non ti sto attaccando, SIb spiegami cosa ti difendi a fare DO Credimi, potremmo fare come Mickey e Mallory LAm7 E scordarci gli altri come col Memory REm Sai che forse c'hai ragione tu? SIb Io non so dire la parola "amare", DO qualcuno mi vuole giù LAm7 E spenderò solo parole amare, REm lo so che mi fai il vudù SIb Conosco già la tua razza, fanculo DO Tu per uscire ogni volta ci metti trent'anni, LAm7 Un po' come chi ammazza qualcuno, bang REm SIb Mira alla testa, baby, ogni giorno è la mia festa, baby DO Cadiamo tutti una volta, LAm7 qua conta soltanto chi resta in piedi REm Sono la cura al tuo stupido SIb andartene in para da sola DO Quando ti scopo, qua tremano i muri, LAm7 Anche quello di sopra impara qualcosa REm SIb Cercavo un alibi, non ho nulla di che DO LAm7 Sei nei pensieri miei, insopportabile REm Come le volte che gridi: "Sei il diavolo" SIb Cosa contiamo noi? DO LAm7 Chiedi se ti amo o no, ci risentiamo poi REm Ho un bilocale sul polso SIb Apro l'ombrello pure dentro casa DO quando stai per piangerti addosso LAm7 Saranno gocce della mia memoria REm che vorrei avere rimosso SIb A te non basta ferirmi, DO Ma vuoi dissetarti col sangue che ho in corpo LAm7 Tutto d'un sorso, senza rimorso REm Il mio destino è in mano a cartomanti che SIb Mi ripetono che sbaglio tattiche DO Penso a quando stavo solo al parco e LAm7 Oggi vorrei farmi un parco macchine REm Così scegli tu il mezzo per il weekend SIb E io quello dal lunedì al venerdì DO Mi son chiesto: "Tu che cosa sai di me?" LAm7 Mentre incroci le dita nel perdermi REm La tua lingua mi lascia dei lividi SIb Se ci penso, mi vengono i brividi DO Ero al massimo, ora ai minimi LAm7 Quel che è peggio è che noi siamo simili RE Se vuoi strappami il cuore dal petto, SIb bastano due dita DO E poi mordilo per raccontarmi com'è Quando sei morto dentro LAm7 però nella prossima vita, ehi REm SIb Cercavo un alibi, non ho nulla di che DO LAm7 Sei nei pensieri miei, insopportabile REm Come le volte che gridi: "Sei il diavolo" SIb Cosa contiamo noi? DO LAm Chiedi se ti amo o no, non so risponderti, ci risentiamo poi REm SIb Cercavo un alibi, non ho nulla di che DO LAm7 Sei nei pensieri miei, insopportabile REm Come le volte che gridi: "Sei il diavolo" SIb Cosa contiamo noi? DO LAm Chiedi se ti amo o no, ci risentiamo poi REm SIb DO LAm REm

Nessun commento:

Posta un commento