Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 31 dicembre 2022

Irama - A L I - accordi, testo e video

Irama - A L I - accordi, testo e video, karaoke, midi



Irama
A L I - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOLm7 MIb7+ SIb FA SOLm MIb SIb FA Ho scalato le montagne immagino che hai sorriso SOLm MIb SIb Quando ho detto di esser grande, invece no FA/LA SOLm MIb SIb E ora che non ho tempo immagino FA/LA SOLm MIb SIb La tua mano stretta che mi afferra e ti porterò Negli occhi miei SOLm MIb E ballerò, sarò vivo SIb E sanguinerò se colpito FA/LA SOLm MIb E mi dimenticherò di ogni livido SIb FA/LA E ti abbraccerei, so che lo vorrei SOLm Ma i giorni passano MIb SIb Non lasciano neanche alle stelle in cielo un angolo FA/LA SOLm E nel cielo ballano MIb SIb FA/LA Non guardano, non guardano giù SOLm E non dimentico MIb SIb FA Le luci si accendono e sembrano un miliardo SOLm E non le sentirò MIb SIb Giuro che non sentirò FA/LA SOLm REm Ogni lacrima che maledirò MIb solo per dirti che non ho paura FA SOLm REm7 E quelle ali io le, le strapperò MIb Perché indossarle è solo una tortura SOLm MIb SIb FA/LA E ora che non ho tempo immagino SOLm MIb SIb La tua mano stretta che mi afferra e ti porterò Negli occhi miei SOLm MIb E ballerò, sarò vivo SIb E sanguinerò se colpito FA/LA SOLm MIb E mi dimenticherò di ogni livido SIb FA/LA E ti abbraccerei, so che lo vorrei SOLm Ma i giorni passano MIb SIb Non lasciano neanche alle stelle in cielo un angolo FA/LA SOLm E nel cielo ballano MIb SIb FA/LA Non guardano, non guardano giù SOLm MIb SIb FA/LA SOLm MIb SIb Oh oh, oh... SOLm MIb E ballerò, sarò vivo SIb E sanguinerò, se colpito SOLm MIb E mi dimenticherò di ogni livido SIb FA/LA E ti abbraccerei, so che lo vorrei SOLm Ma i giorni passano MIb SIb Non lasciano neanche alle stelle in cielo un angolo FA/LA SOLm E nel cielo ballano MIb SIb Non guardano, non guardano giù

Nessun commento:

Posta un commento