Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 3 dicembre 2022

Gianni Morandi - FATTI MANDARE DALLA MAMMA - accordi, testo e video

Gianni Morandi - FATTI MANDARE DALLA MAMMA - accordi, testo e video, karaoke, midi



Gianni Morandi
FATTI MANDARE DALLA MAMMA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REb E' un'ora che aspetto SIbm davanti al portone: MIb7 su, trova una scusa LAb7 REb per uscire di casa! REb SOLb Fatti mandare dalla mamma LAb a prendere il latte: REb FA7 SIbm LAb MIb7 devo dirti qualche cosa LAb7 che riguarda noi due. REb Ti ho vista uscire dalla scuola SOLb LAb insieme ad un altro, REb FA7 SIbm LAb SOLb con la mano nella mano LAb7 REb passeggiava con te. FA7 SIbm Tu digli a quel coso FA7 SIbm che sono geloso MIb7 FAm che se lo rivedo MIb7 LAb7 gli spaccherò il muso! REb SOLb Fatti mandare dalla mamma LAb a prendere il latte: REb FA7 SIbm FAm presto, scendi, scendi, amore, SOLb LAb7 REb SIbm ho bisogno di te... SOLb LAb7 REb SIbm SOLb LAb7 ho bisogno di te! (Dai, scendi! ..Vieni giù!) REb SOLb LAb REb FA7 SIbm LAb MIb7 LAb7 REb REb Ti ho vista uscire dalla scuola SOLb LAb insieme ad un altro, REb FA7 SIbm LAb SOLb con la mano nella mano LAb7 REb passeggiava con te. FA7 SIbm Tu digli a quel coso FA7 SIbm che sono geloso MIb7 FAm che se lo rivedo MIb7 LAb7 gli spaccherò il muso! REb SOLb Fatti mandare dalla mamma LAb a prendere il latte: REb FA7 SIbm FAm presto, scendi, scendi, amore, SOL LAb REb SOLb ho bisogno di te... LAb REb SOLb LAb REb ho bisogno di te

Nessun commento:

Posta un commento