Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 30 dicembre 2022

Gianni Bella - SEI - accordi, testo e video

Gianni Bella - SEI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Gianni Bella
SEI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI SOL#m7 LAadd9 SI7 MI SOL#m7 LAadd9 SI7 MI SOL#m7 LA sei dentro di me LA/SI nella mia barba MI SOL#m7 LA sei nel mio caffè LA/SI DO#m nel cruciverba LA SOL#m sei negli occhi suoi LA/SI SI7 ma non ci... MI SOL#m7 LA sei il mio lavoro LA/SI MI il cinema con lei SOL#m7 LA le mille lire LA/SI DO#m LA e nel mio letto sei fare l'amore SOL#m7 FA#m7 SI7 MI SIm7 ma non ci sei MI7 LA DO#m e passo le mie notti FA#m FA#7/LA# fumando a luci spente SI7/4 SI7 e respirar ti sento LA/SI SI7 ma non ci... MI SOL#m7 LA sei venuta qui LA/SI MI più spettinata SOL#m7 LA poi hai detto si LA/SI io ti ho tradito DO#m LA SOL#m7 sei quello che sei FA#m7 SI7 MI RE#7/4 LAb7/4 LAb7 ma non ci sei REb FAm7 SOLb sei la nostalgia SOLb/LAb davanti al fuoco REb FAm7 LAb sei la mia bugia SOLb/LAb se mangio poco SIbm SOLb FAm sei l'anima mia MIbm7 LAb7 ma non ci MI SOL#m7 LAadd9 SI7 sei... MI SOL#m7 LAadd9 SI7 MI SIm7 MI7 LA DO#m e passo le mie notti FA#m FA#7/LA# fumando a luci spente SI7/4 SI7 e respirar ti sento LA/SI SI7 ma non ci... MI SOL#m7 LA sei la gatta grigia LA/SI nel mio pigiama MI SOL#m7 LA sei la mia valigia LA/SI per chi ti ama DO#m LA SOL#m7 sei quello che sei FA#m7 SI7 MI RE#7/4 LAb7/4 LAb7 ma non ci sei REb FAm7 SOLb sei la nostalgia SOLb/LAb davanti al fuoco REb FAm7 LAb sei la mia bugia SOLb/LAb se mangio poco SIbm SOLb FAm sei l'anima mia MIbm7 LAb7 REb ma non ci REb FAm7 SOLb sei il mio lavoro SOLb/LAb REb FAm7 SOLb Il cinema con lei le mille lire SOLb/LAb e nel mio letto SIbm SOLb FAm7 Sei fare all'amore MIbm7 LAb7 ma non ci... REb sei la gatta grigia nel mio pigiama REb FAm7 SOLb sei la mia valigia SOLb/LAb per chi ti ama SIbm SOLb FAm sei quello che sei MIbm7 LAb7 REb FAm7 SOLb×SOLb CAMBIA ×SOLb CAMBIA SOLb/LAb ma non ci sei...

Nessun commento:

Posta un commento