Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 30 dicembre 2022

Gatto Panceri - UN QUALUNQUE POSTO FUORI O DENTRO DI TE - accordi, testo e video

Gatto Panceri - UN QUALUNQUE POSTO FUORI O DENTRO DI TE - accordi, testo e video, midi, karaoke




Gatto Panceri
UN QUALUNQUE POSTO FUORI O DENTRO DI TE - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA MI RE/FA# FA#m7/4 MI RE7+/FA# FA#m FA#m9 FA#m FA#m9 Tienimi con te in una foto dove vuoi SIm7 SIm7/9 Nelle tasche dei tuoi jeans MI6 MI Nell'aria dei respiri tuoi MI/FA# FA#m MI/FA# FA#m In fondo agli oc-----chi, la not----te MI/FA# FA#m MI/FA# FA#m Di giorno sem----pre un po' in men----te LAadd9 Io vorrei essere per te RE7+ MI FA#m MI/FA# RE7+ Una presenza vigile FA#m7 FA#m7/9 Con te verrei dovunque vai FA#m7 FA#m7/9 Sotto la doccia se mi vuoi SIm7 SIm7/9 Come un anello al dito che LA MI Ormai fa parte un po' di te MI/FA# FA#m MI/FA# FA#m Sotto le un-----ghie dipin----te MI/FA# FA#m MI/FA# MI7/SOL# Dietro le ru-----ghe della fron---te LAadd9 Io vorrei essere con te RE7+ MI Steso in un prato, su di te LA MI LA Non sono mica matto MI LA è questo il fatto FA#m SI LA Il fatto è che mi devi dare un posto LA/DO# RE FA#m7 REadd9 Un qualunque posto SIm7 MI Un qualunque posto LA MI RE/FA# LA MI RE/FA# fuori o dentro di te FA#m Se vuoi sarò lì DO#7 Quando ti senti un po' così RE E quando ti addormenterai LA chiudendo gli occhi mi vedrai FA#m Piano piano poi DO#7 Sotto la pelle ti sarei RE C'è tanto posto dentro te FA#m LA MI E basta un angolo per me FA#m FA#m7/9 Che vorrei esserti ogni giorno FA#m FA#m7/9 Nella piega che hai nel collo SIm7 SIm7/9 Tra i capelli come un nodo LA DO#m7 O piantato come un chiodo MI/FA# FA#m MI/FA# FA#m Alle pare-----ti del cuo----re MI/FA# FA#m MI/FA# RE7+ Con un martel----lo indolo-----re FA#m7/9 SIm7/9 LA DO#m7 MI/FA# FA#m MI/FA# FA#m Alle pare-----ti del cuo----re SIm7/9 MI LAadd9 E sentirai dentro di te RE7+ MI Quanto appetito avrai di me LA MI LA Non sono mica matto (è questo il fatto) FA#m SI LA Il fatto è che mi devi dare un posto LA/DO# SI7 Un qualunque posto FA#m Se vuoi starò lì DO#7 In una tasca dei tuoi jeans RE E quando l'ora guarderai LA Tra le lancette mi vedrai FA#m Poi quando sarò DO#7 Nel posto tuo più intimo RE Farò più dolce che si può FA#m E un po' per sempre resterò MI FA#m MI FA#m Sulle tue labbra socchiuse MI FA#m MI RE7+ Nelle tue idee un po' confu-se LAadd9 Io vorrei essere per te RE7+ MI Quasi invisibile perché LA MI LA Un poco mi nascondo (In questo mondo) FA#m SI LA Ma in fondo sto chiedendo solo un posto LA/DO# RE E lo voglio adesso... sì SIm7 MI Un qualunque posto LAadd9 MI RE/FA# FA#m7/4 MI RE Fuori o dentro di te FA#m7/9 MI RE FA#m11

Nessun commento:

Posta un commento