Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 dicembre 2022

Bruno Lauzi - RITORNERAI - accordi, testo e video

Bruno Lauzi - RITORNERAI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Bruno Lauzi
RITORNERAI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI7/4 LA7+ MI7/4 LA7+ MI7/4 Ritornerai LA7+ lo so ritornerai MI7/4 e quando tu LA7+ sarai con me MI7/4 ritroverai LA7+ tutte le cose che MI7/4 tu non volevi LA7+ vedere intorno a te SOL6/LA E scoprirai RE7+ che nulla è cambiato SI9 che sono restato REm6 MI7 l'illuso di sempre MI7/4 E riderai LA7+ quel giorno riderai MI7/4 MI7 ma non potrai LA7+ lasciarmi più MI7/4 ti senti sola LA7+ con la tua libertà MI7/4 ed è per questo che tu LA7+ ritornerai, ritornerai... MI7/4 LA7+ MI7/4 LA7+ MI7/4 Ti senti sola LA7+ con la tua libertà MI7/4 ed è per questo che tu LA7+ MI7/4 LA7+ ritornerai, ritornerai MI7/4 LA7+ MI7/4 LA7+ ritornerai, ritornerai...

Nessun commento:

Posta un commento