Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 13 dicembre 2022

Aka 7even - NON PIOVE PIÙ - accordi, testo e video

Aka 7even - NON PIOVE PIÙ - accordi, testo e video



Aka 7even
NON PIOVE PIÙ - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO SOL FA REm MIm7 FA DO SOL Ho preso un volo solo andata dentro te FA SOL Quel posto che nessuno può raggiungere LAm MIm Dimmi solo Se uno stronzo FA Come me DO Ha la chiave per entrare Ora che non piove più FA Vorrei stringerti fino a farmi male LAm MIm Sarà che il tempo non passa FA E il mio passatempo è star qui a pensare REm MIm FA Tu sarai l’estate e la mia primavera Quel mare che mi agita se sono giù LAm SOL Tu sarai l’inverno senza la bufera Sarai quella voce che mi tira su FA SOL DO Su uh uh su uh uh FA un pianeta che mi ricorda l’amore FA SOL DO Su uh uh su uh uh lacrima con scritto su il tuo nome FA SOL E non importa come MIm Non importa dove LAm Vorrei solo stringerti ancora una volta REm Eh FA E Dirti che DO Non ho mai amato come amo te SOL Non mi interessa regalarti una LV FA Voglio regalarti me che so come capirti SOL LAm MIm Non indosso maschere quando sto con te FA Perché le mie maschere le lascerò in hotel DO Sono sempre stato solo SOL FA Nei momenti bui ho perso anche il controllo SOL E te mi hai messo apposto LAm MIm7 Il tuo corpo è come una coreografia FA Che balla ed è poesia REm Lo immagino quando siamo distanti e MIm SOL Tu sarai l’estate e la mia primavera Quel mare che mi agita se sono giù LAm SOL Tu sarai l’inverno senza la bufera Sarai quella voce che mi tira su FA SOL DO Su uh uh su uh uh FA un pianeta che mi ricorda l’amore FA SOL DO Su uh uh su uh uh lacrima con scritto su il tuo nome FA SOL E non importa come MIm Non importa dove LAm Vorrei solo stringerti ancora una volta REm Eh FA E Dirti che LAm MIm7 Non importa quanto il mio passato faccia male FA Ho trovato il mio sorriso per ricominciare DO SOL Vorrei farlo con te LAm MIm7 Che mi hai insegnato a non voltarmi per tornare indietro FA Ma a guardare un punto in alto per toccare il cielo SOL Voglio salire su Su uh uh uh uh FA suuuu un pianeta che mi ricorda l’amore FA SOL DO Su uh uh su uh uh lacrima con scritto su il tuo nome FA SOL E non importa come MIm Non importa dove LAm Vorrei solo stringerti ancora una volta REm Eh FA e Dirti che DO Non ho mai amato come amo te

Nessun commento:

Posta un commento