Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 21 novembre 2022

Tazenda - E SARÀ NATALE - accordi, testo e video

Tazenda - E SARÀ NATALE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Tazenda
E SARÀ NATALE - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA Sim MI RE LA SIm E viene viene giù dal cielo. MI LA Neve e neve e neve tutto intorno FA#m SIm La tua dolce essenza di bambino MI LA Dal sonno nascerà. DO#m RE Tra riso e lacrime LA MI Ricordati di Te. RE LA E sarà Natale RE LA Sim RE Se sarà Natale dentro te. LA E sarà l'amore RE LA Sim MI Se sarà amore dentro te. LA SIm E viene viene giù dal cielo MI LA Neve e neve e neve tutto intorno FA#m SIm E stanotte c'è una nuova stella MI LA Una luce nella Via. DO#m RE Gioia o dolore tu LA MI Ricordati di te. RE LA E sarà Natale RE LA Sim RE Se sarà Natale dentro te. LA E sarà l'amore RE LA Sim MI Se sarà amore dentro te. LA SIm7 La tua voce, la tua luce MI LA Amico mio. (Dammi) LA SIm7 La tua voce, la tua luce MI LA Amico mio. (Sento) LA SIm La tua voce, la tua luce MI LA Amico mio. (Dammi) LA SIm La tua voce, la tua luce MI LA Amico mio. (Sento) DO#m RE Gioia o dolore tu LA MI Ricordati di te. RE LA E sarà Natale RE LA Sim RE Se sarà Natale dentro te. LA E sarà l'amore RE LA Sim MI Se sarà amore dentro te. LA SIm E viene viene giù dal cielo MI Neve e neve e neve e neve e neve… MI LA4 LA RE LA Neve sulla via Uhhh Uhhhhhh Uhhhhhhh

Nessun commento:

Posta un commento