Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 28 novembre 2022

Santarosa - SOUVENIR - accordi, testo e video

Santarosa - SOUVENIR - accordi, testo e video, karaoke, midi



Santarosa
SOUVENIR - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA FA#m RE MI LA FA#m RE MI LA FA#m RE MI I tuoi quindichi anni, vestivo d´amore LA FA#m RE MI Le ingenue paure, cadevano in te DO#m FA#m Mentre um disco suonava la nostra RE MI Canzo...ne... LA FA#m Sapore di sale...sapore di mare RE MI Che ai sulla pelle, che ai sulle labbra... LA FA#m RE MI Io voglio perme, le tue care...zze LA FA#m RE MI Si io, tI amo più, della mia vi...ta DO#m FA#m RE MI E tu innamorata.. sogna...vi.. LAm REm Io sogno d´esserti vicino ... MI e di baciarti LAm REm E poi svanire in questo sogno MI LA Irreale... con te.... FA#m RE MI LA FA#m RE MI SIb SOLm DOm FA Sfuggirsi di mano, rincorrersi al sole SIb SOLm DOm FA Raggiunger la sabbia, bagnata com te LA4 SOLm DOm FA Mentre un disco cantava parole, d´maro...re SIb SOLm DOm FA Io che non vivo più di un´ora, senza te SIb SOLm Come posso stare, DOm FA SIb SOLm DOm FA uma vita senza te sei mia LA4 SOLm DOm FA E tu innamorata canta...vi. SIb SOLm DOm FA Mai più nessuno al mondo, amerà così SIb SOLm DOm FA Mai più nessuno al mondo, sofrirà così SIb SOLm Il mondo... non si è fermato mai um momento.. DOm La notte insegue sempre il giorno FA SIb SOLm DOm FA Ed il gio...rno verrà SIb SOLm DOm FA

Nessun commento:

Posta un commento