Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 13 novembre 2022

Righeira - L'ESTATE STA FINENDO - accordi, testo e video

Righeira - L'ESTATE STA FINENDO - accordi, testo e video, karaoke, midi



Righeira
L'ESTATE STA FINENDO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIb SOLm MIb FA SIb L'estate sta finendo SOLm e un anno se ne va MIb sto diventando grande FA lo sai che non mi va SIb In spiaggia di ombrelloni SOLm non ce ne sono più MIb è il solito rituale FA RE ma ora manchi tu SOLm FA6 Languidi brividi MIb7+ come il ghiaccio bruciano FA6 RE7 SOLm quando sto con te Baciami FA6 siamo due satelliti MIb7+ FA4 FA in orbita sul mar Strumentale: SIb SOLm MIb FA SIb E` tempo che i gabbiani SOLm arrivino in città MIb l'estate sta finendo FA lo sai che non mi va SIb Io sono ancora solo SOLm non è una novità MIb tu hai già chi ti consola FA RE a me chi penserà SOLm FA6 Languidi brividi MIb7+ come il ghiaccio bruciano FA6 RE7 SOLm quando sto con te Baciami FA6 siamo due satelliti MIb7+ FA4 FA in orbita sul mar Strumentale: SOLm FA6 MIb7+ FA6 RE7 SOLm FA6 MIb7+ FA6 RE7 SIb SOLm MIb FA SIb L'estate sta finendo SOLm e un anno se ne va MIb sto diventando grande FA lo sai che non mi va SIb Una fotografia SOLm è tutto quel che ho MIb ma stanne pur sicura FA io non ti scorderò SIb L'estate sta finendo SOLm e un anno se ne va MIb sto diventando grande FA anche se non mi va SIb L'estate sta finendo SOLm l'estate sta finendo MIb FA l'estate sta finendo oh oh oh oh SIb l'estate sta finendo . . .

Nessun commento:

Posta un commento