Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 2 novembre 2022

Luchè ft. Shiva - PURESANGUE - accordi, testo e video

Luchè ft. Shiva - PURESANGUE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m DO#m FA#m DO#m FA#m DO#m FA#m DO#m Yeah, yeah, yeah, Milano FA#m Si segnano i quaderni con i conti del mio hermano Se i conti non li regoli poi gli altri lo faranno Si, avevo cento debiti mo centomila in mano Ok, i miei fra' sono purosangue, ok Sti polsi sono gelidi perché siamo a Milano Sono ancora più gelidi se indosso due Bust-Down, si Sto vedendo i demoni perché ho un destino amaro, ok Alexa, dimmi quanto ho in banca, ok Io sono come un memory, mi ricordo le facce Ho un ferro nelle palle pure se sono in mutande Le prove sono deboli ma comunque è un indagine Mi sfidano gli stupidi, fottеrmi non è facile Chico sono un diavolo e sono davvero in forma Non puoi starmi sopra, non lo fa nеmmeno la mia troia Mio frate non daytona, mia madre una Goyard A me non manca niente, soltanto la corona Mi guardo sempre in giro come se fossi una ruota Ora che il tradimento va così tanto di moda Ho un piede nel successo, un altro nella zona Tu uno nel cemento e un altro nella tomba Ho dieci giga in cerchio che mi contano la somma Tutto lo stivale che si guarda ogni mia mossa Un purosangue vero ce l'ha dentro, non lo indossa Un purosangue vero te la vende, non la tocca Si segnano i quaderni con i conti del mio hermano Se i conti non li regoli poi gli altri lo faranno Si, avevo cento debiti mo centomila in mano Ok, i miei fra' sono purosangue, ok Sti polsi sono gelidi perché siamo a Milano Sono ancora più gelidi se indosso due Bust-Down, si Sto vedendo i demoni perché ho un destino amaro, ok Alexa, dimmi quanto ho in banca, ok Il tuo patrimonio attuale è di 10.546.050 € Senza contare quelli seppelliti Ehi Nuovo disco, Lamborghini chiodo fisso Appena n'attimo la compro mica me l'affitto Se non c'è più nelle foto forse mi ha tradito L'ho sentita al tono della voce chi ha già vinto Summit in mezzo al mare, sulle barche Sentirli parlare, potrei rapinare banche Se mi sveglio storto perdo soldi dalle tasche Modelle al mio tavolo, non ci provo neanche Mano sulla Bibbia, mento sotto giuramento Se metto in vendita l'anima si scatena l'inferno Lei mantiene un segreto, non posta la location Gioco sul clit come gioco alla PlayStation Volo privato, non controllano la borsa Libera il passaggio quando passiamo di corsa Non ci sono più stagioni, la piscina si riscalda Ogni giorno mi ripeto: "Ce l'ho fatta" (Uhh) Money machine come sveglia (Uhh) Sto milione quanto pesa (Uhh) L'impossibile mi affascina, il lusso m'annoia La mia donna mi dona una donna Purosangue Ferrari Grammi nelle mani, avevo solo dodic'anni Ora dormo in un pigiama di Armani Enciclopedia di strada, voi solo tre cani Si segnano i quaderni con i conti del mio hermano Se i conti non li regoli poi gli altri lo faranno Si, avevo cento debiti mo centomila in mano Ok, i miei fra' sono purosangue, ok Sti polsi sono gelidi perché siamo a Milano Sono ancora più gelidi se indosso due Bust-Down, si Sto vedendo i demoni perché ho un destino amaro, ok Alexa, dimmi quanto ho in banca, ok

Nessun commento:

Posta un commento