Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 novembre 2022

Fabrizio Moro - SENZA DI TE - accordi, testo e video

Fabrizio Moro - SENZA DI TE - accordi, testo e video



Fabrizio Moro
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm FA REm SOL DO FA oh oh oh oh oh oh LAm Vorrei parlarti adesso è tanto SOL DO che io non ti sento LAm ti vedi con qualcuno oppure SOL DO come inganni il tempo REm FA hai smesso di fumare hai smesso SOL di discutere con tutti FA SOL dove lavori adesso DO oppure non lavori più REm SOL Semplicemente dove sei tu DO FA che rinnegavi i miei discorsi REm SOL senza di te io qui non ci so stare più DO FA è un mondo che non ha percorsi Volevi andare via da Roma DO andare a vivere giù al mare LAm ma casa tua sta dentro ai passi SOL DO che non riesci ancora a fare REm e sei convinta sempre FA SOL che è importante il segno zodiacale FA perchè se cadi in basso SOL DO le stelle invece stanno su REm SOL Semplicemente dove sei tu DO FA nascosta dentro ai miei rimorsi REm SOL senza di te qui io non ci so stare più DO FA è un mondo che non ha percorsi REm E dimmi dimmi perche FA dimmi perchè dimmi perchè DO SOL perchè le tue parole le devi sospirare REm e dimmi dimmi perchè FA dimmi perchè dimmi perchè DO perchè ci sono giorni SOL in cui voglio sbagliare REm SOL DO FA REm SOL Senza di te io qui non ci so stare più DO FA è un mondo che non ha percorsi REm SOL semplicemente dove sei tu DO FA nascosta dentro ai miei rimorsi REm SOL senza di te io qui non ci so stare più DO FA è un mondo che non ha percorsi REm SOL DO FA senza di te… senza di te… REm SOL DO FA senza di te… senza di te…

Nessun commento:

Posta un commento