Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 2 novembre 2022

Canzoni per bambini - DO RE MI FA - accordi, testo e video

Canzoni per bambini - DO RE MI FA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA SIb DO FA FA Un gregge e il suo pastore SIb FA son sempre a pascolare e poi una mattina DO FA cominciano a cantar FA do re mi fa fa fa SIb do re do re re re DO do sol fa mi mi mi FA do re mi fa fa fa FA do re mi fa fa fa SIb do re do re re re DO do sol fa mi mi mi FA do re mi fa fa fa FA Quando a pazzo arriva SIb FA la princippessa incontra le piace la canzone DO FA comincia a ballar FA do re mi fa fa fa SIb do re do re re re DO do sol fa mi mi mi FA do re mi fa fa fa FA do re mi fa fa fa SIb do re do re re re DO do sol fa mi mi mi FA do re mi fa fa fa FA SIb DO FA FA Un gregge e il suo pastore SIb FA son sempre a pascolare e poi una mattina DO FA cominciano a cantar FA do re mi fa fa fa SIb do re do re re re DO do sol fa mi mi mi FA do re mi fa fa fa FA do re mi fa fa fa SIb do re do re re re DO do sol fa mi mi mi FA do re mi fa fa fa FA Quando a pazzo arriva SI FA la princippessa incontra le piace la canzone DO FA comincia a ballar FA do re mi fa fa fa SIb do re do re re re DO do sol fa mi mi mi FA do re mi fa fa fa FA do re mi fa fa fa SIb do re do re re re DO do sol fa mi mi mi FA do re mi fa fa fa FA SIb DO FA

Nessun commento:

Posta un commento