Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 26 novembre 2022

Alunni del Sole - PAGLIACCIO - accordi, testo e video

Alunni del Sole - PAGLIACCIO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Alunni del Sole
PAGLIACCIO - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm LAm Che strano incontro il nostro REm7 arrampicati sopra due finestre SOL7 per cercarci con la vena negli occhi DOadd9 DO la sera quando era tardi REm7 SOL7 E mi sembravi un pagliaccio DOadd9 FA7+ con il viso truccato da poco REm7 MI7 e le mani ingiallite LAm facevi fotografie Che strana vita la nostra REm7 leggendo tutte due le nostre mani SOL7 quel mercante non sapeva più che fare DOadd9 DO e ci lasciammo invidiare REm7 SOL7 Camminavamo per niente DOadd9 FA7+ per niente si faceva l’amore REm7 MI7 senza mai domandarci che strane LAm quelle nostre giornate REm7 SOL7 E mi sembravi un pagliaccio DOadd9 FA7+ con il viso truccato da poco REm7 MI7 e le mani ingiallite LAm facevi fotografie LAm Che strani i nostri vestiti REm7 senza neanche un portafortuna SOL7 od un ricordo di vacanze lontane DOadd9 DO che ci lasciasse ricordare REm7 SOL7 Perché di sogni mai niente DO7+ FA7+ perché di sogni non volevi parlare REm MI7 e mentre ancora ti lasciavi sfiorare LAm mi domandavi se credevo all’amore REm7 SOL7 E si parlava di te DO7+ FA7+ come un vero pagliaccio REm MI7 con le mani sbiadite LAm facevi fotografie LAm Una canzone cantavi REm7 nel cortile delle nostre risate SOL7 finché scendeva un’altra sera in noi DOadd9 DO in silenzio ti legavo gli occhi REm7 SOL7 Ed ogni giorno importate DO7+ FA7+ ogni giorno ci sembrava importante REm MI7 per fare ancora un passo avanti LAm nel giardino dell’amore REm7 SOL7 E si parlava di te DOadd9 DO FA7+ come un vero pagliaccio REm7 MI7 con le mani truccate LAm facevi fotografie

Nessun commento:

Posta un commento