Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 10 novembre 2022

Alessandra Amoroso - NOTTI BLU - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - NOTTI BLU - accordi, testo e video



Alessandra Amoroso
midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DOm SOLm DOm Rientro a casa fuori è già mattina SIb e non ho più le chiavi di casa LAb e non ho più voglia di dormire SIb quindi ora che faccio, che mi sento uno straccio DOm certi giorni penso SIb che le cose cambiano ma solo un po’ però LAb a volte affogo nella nebbia SIb tra i pensierie non so dove sto, DOm non ho lontano da me SIm lontano da tutto anche in un’altra città LAb lontano da te SIb ancora una notte che mi sento a metà DOm E voglio ballare sulla luna SIb la gente in paranoia per la strada anche se piove LAb ora resto fuori SOL mi accorgo che è normale normale, normale DOm Notti blu sento una voce fa SIb LAb notti blu chissà mai se SOL notti blu chissà mai se DOm Certi giorni penso che la gente sogna troppo SIb io forse no, però LAb che paesaggio surreale SIb cercherò un pianeta in autostop e resto un po’ DOm non ho lontano da me SIm lontano da tutto anche in un’altra città LAb lontano da te SIb ancora una notte che mi sento a metà DOm E voglio ballare sulla luna SIb la gente in paranoia per la strada anche se piove LAb ora resto fuori SOL mi accorgo che è normale normale, normale DOm Notti blu sento una voce fa SIb LAb notti blu chissà mai se SOL notti blu chissà mai se DOm Guarda che le ore passano veloci SIb e quello che volevi poi non conta più LAb non buttarti via SOL nel frastuono c’è una musica che rende le notti blu DOm E voglio ballare sulla luna SIb la gente in paranoia per la strada anche se piove LAb ora resto fuori SOL mi accorgo che è normale DOm normale, normale SIb LAb notti blu chissà mai se SOL notti blu chissà mai se DOm SIb LAb SOL sento la voce fuori

Nessun commento:

Posta un commento