Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 24 novembre 2022

Achille Lauro - CHE SARA' - accordi, testo e video

Achille Lauro - CHE SARA' - accordi, testo e video


TUTTE LE CANZONI - accordi, testi e youtube





Achille Lauro
CHE SARA' - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO LAm MIm Na na na na na na na SOL DO na na na na LAm MIm na na na na na na na FA na DO FA No, non ho più vent’anni LAm FA e so che questa è la vita mia DO FA LAm no, non lo so se mi ami no FA non so che fine è la mia LAm siamo angeli già SOL FA con un Dio così grande che dà DO quel minuto di più Lam MIm no, ho paura ma ami FA stringimi non guardare giù LAm SOL FA che sarà, che sarà, che sarà DO LAm siamo soli ma che sarà MIm FA mi stringo a me come, come se SOL DO fossi te e non finisse mai SOL LAm è così, è così FA è così stare al mondo DO LAm e no non è qui MIm non è mai stato qui SOL DO non è questo il posto per noi FA Quei ragazzi a vent'anni LAm FA che bruciano fiammiferi sì DO FA noi quelli là che a vent'anni LAm FA da soli nelle mani di chi LAm SOL noi che moriamo soltanto perché FA DO se no che vita è la mia LAm MIm noi che nasciamo qua giù FA DO e non sappiamo cosa la vita sia LAm SOL FA che sarà, che sarà, che sarà DO LAm siamo soli ma che sarà MIm FA mi stringo a me come, come se SOL DO fossi te e non finisse mai SOL LAm è così, è così FA è così stare al mondo DO LAm e no non è qui MIm non è mai stato qui SOL DO non è questo il posto LAm MIm SOL Immagina com’è essere soli al mondo LAm FA DO no a noi stanotte ci fa ridere SOL DO E moriremo un giorno, noi LAm MIm Nanana nanana SOL DO E moriremo un giorno, noi LAm MIm Nanana nanana SOL e rideremo un giorno DO LAm MIm Che sarà, che sarà, che sarà SOL LAm siamo soli ma che sarà FA DO mi stringo a me come, come se SOL DO fossi te e non finisse mai

Nessun commento:

Posta un commento