Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 4 ottobre 2022

thasup feat. Tananai - SCI@LL@ - accordi, testo e video

Thasup - C@RA++ERE S?EC!@LE (Caratteri speciali) - copertina e tracklist del nuovo album

thasup  feat. Tananai - SCI@LL@ - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
A scuola l'ultima mezz'ora stavo sempre con i brotha o co' una tipa mora Mi dicevano: "Dille qualcosa che si innamora" Ma sono bloccato, lo farò magari dopo, quando Penserò "Scialla", penserò "Scialla" Okay, però scialla Lo farò tipo dopo, ma se non lo faccio Scialla, penserò "Scialla" Okay, però scialla Lo farò tipo dopo, ma se non lo faccio Vaffanculo queste bitch che si mangiano il trash Tipo i video meme con le clip di Shrek Io schimico con la mia tipa che nel blunt swisha te Lo fa easy come far A-B-C-D-E Tilti e te ne vai al bar in bici, frate' No, non la stopperò, quindi penso che nel blunt swisho Boomer, non fate figli, don't do that Che poi sbucano come buche Spero funzioni la pubblicità della Durex Oppure penso che nel blunt swisho La droga, la, la, la droga Anche se 'sto nome a me un po' stona Ma sai che c'è? Ce l'ha insegnato la-a storia Sì, frate', la solita noia, la solita roba La solita bugia, speri che non si scopra Ma è cosi ovvio che si infama da sola Come Amber Heard e i vuoti di memoria Io invece ce l'ho e mi ricordo che A scuola l'ultima mezz'ora stavo sempre con i brotha o co' una tipa mora Mi dicevano: "Dille qualcosa che si innamora" Ma sono bloccato, lo farò magari dopo, quando Penserò "Scialla", penserò "Scialla" Okay, però scialla Lo farò tipo dopo, ma se non lo faccio Scialla, penserò "Scialla" Okay, però scialla Drin-drin, ah, lo farò tipo dopo, ma se non lo faccio Mi ha chiamato il presidente del consiglio Dice: "Tana, avrei bisogno di un consiglio Voglio fare come te che sei uno sciallo" Gli ho detto: "Chiama dopo, sto chillando" C'è Saretta nel mio bagno Questa notte me la mangio, gnam La mia tipa è un architetto, che bello Può ricostruire i club che ho distrutto Ma sto tranquillo, cucino una pasta al pesto Vieni se sei un tipo a posto Sto tranquillo, morbido come un marshmallow Carico come un carrello, eh (Ah) Oggi mi sono svegliato bene Volevo rapinare una banca, uh, ah Però fa caldo, sbatti col passamontagna, quindi scialla Io non voglio starti addosso Però voglio pure starti addosso Questo bel discorso puoi anche farmelo sopra il mio letto A scuola l'ultima mezz'ora stavo sempre con i brotha o con una tipa mora Mi dicevano: "Dille qualcosa che si innamora" Ma sono bloccato, lo farò magari dopo, quando Penserò "Scialla", penserò "Scialla" Okay, però scialla Lo farò tipo dopo, ma se non lo faccio Scialla, penserò "Scialla" Okay, però scialla Lo farò tipo dopo, ma se non lo faccio

Nessun commento:

Posta un commento