Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 3 ottobre 2022

thasup feat. Shiva - YE@H - accordi, testo e video

Thasup - C@RA++ERE S?EC!@LE (Caratteri speciali) - copertina e tracklist del nuovo album

thasup  feat. Shiva - YE@H  -  accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO Oggi mi sento “yea, yea eh eh, eh” Non perdo tempo con te eh eh FA Che stai sotto copertura SOL DO In realtà pensi solo al cash Posso dirti soltanto “bleah” Tu fallisci insultando me FA Non capisci sta montatura Forse perché parte da te DO La mia testa che mi fa “ra pam pa pam pa pam pam” FA DO Oh my god va di là, dopo di qua A volte blabla, a volte là là là là là là Sono di strada con la para SOL DO Ma preferisco far yaahahahah ahahahahah Se mi sto sciallando coi fra FA SOL DO Lei non può mettersi a fare la stupida ahahahahah - Ma dai - ahahahahah okay, stava calma FA Ma mi guardava come se non lo fosse DO Dico “Ah, però”, ti capirò Se ancora non basta ti cambierò Non come quelle tue amiche, t’incastrano FA SOL DO Ti sparlano, digli di no Tu tu tu Non mi riposo col cuscino ma con kush Mi chiedo se connetti, fra’ cucù? Smetto il perditempo perché DO Oggi mi sento “yea, yea eh eh, eh” Non perdo tempo con te eh eh FA Che stai sotto copertura SOL DO In realtà pensi solo al cash Posso dirti soltanto “bleah” Tu fallisci insultando me FA Non capisci sta montatura DO Forse perché parte da te DO La mia testa che mi fa “ra pam pa pam pa pam pam” FA DO Oh my god va di là, dopo di qua A volte blabla, a volte là là là là là là FA Sono di strada con la para SOL DO Ma preferisco far yaahahahah DO Ehi, troppe bocche fanno “bla, bla” Odio contagioso, oh mamma FA SOL DO Ce l’ho fatta dalle case trap trap Se sono ricco, non è coincidenza Sto meglio su un beat che per strada Forse Dio mi ha dato una chance, ah FA DO O mi ha tolto da quella sbagliata Freddo il mio cuore al mattino Sembro un cazzo dì frigorifero FA La bitch vuole starmi vicino DO Bipolare sembra di fare un threesome I miei metton la maschera giù mentre il sole va giù mentre È l’odio che vende FA Ma il bene ritorna sempre SOL DO Oggi mi sento “yea, yea eh eh, eh” Non perdo tempo con te eh eh FA Che stai sotto copertura SOL DO In realtà pensi solo al cash Posso dirti soltanto “bleah” Tu fallisci insultando me FA Non capisci sta montatura DO Forse perché parte da te DO La mia testa che mi fa “ra pam pa pam pa pam pam” FA DO Oh my god va di là, dopo di qua A volte blabla, a volte là là là là là là là FA Sono di strada con la para SOL DO FA Ma preferisco far yaahahahah SOL DO FA SOL DO preferisco far yaahahahah

Nessun commento:

Posta un commento