Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 3 ottobre 2022

thasup feat. Rkomi - ROCKK & ROLLA - accordi, testo e video

Thasup - CARATTERI SPECIALI - copertina e tracklist del nuovo album

thasup  feat. Rkomi - ROCKK & ROLLA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FAm LAb SIbm REb FAm FA SIbm REb Yeah FA SIbm non sto senza, non mi passa REb No-no-no-no-no-no FAm Sto solo, ma in coppia all'ansia REb Oh-oh-oh-oh-oh-oh FAm Scazzo a un bro che sta con bianca REb No-oh-oh-oh, FAm SIb REb non voglio la sua scomparsa, yeah FAm SIbm Voglio a giorni solo casa, REb FAm o-o-oppure solo sentirla lontana REb FAm Lontana da me, ho dei bro che stanno pronti a far nottata REB FAm REb Notte con me, non te, frate', eh FAm Un, due, tre, dico un, due, tre REb Non vedo più te, ho fatto come con le ex FAm Vabbè, comunque, vabbè, comunque REb Non m'importa se sono stato troppo bad FAm Sono stato troppo bad, sono stato troppo bad REb Chi invidia sè resta sempre tipo sad FAm Questi non vogliono te, bla bla dentro il caffè REb Dai, che tanto li rimando a scuola, ehi FAm LAb Gang-gang-gang-gang REb Parli tanto, ma non sto capendo FAm Che sono queste scuse, chiudo le fessure REb Ma pеrché sempre me? FAm LAb Ehi, еhi, ehi, ehi, ehi REb Sono fatto per restare okay FAm Ma a volte sembra di no REb Sembra di no, chissà perché Yeah, non sto senza, non mi passa No-no-no-no-no-no Sto solo, ma in coppia all'ansia Oh-oh-oh-oh-oh-oh Scazzo a un bro che sta con bianca No-oh-oh-oh, non voglio la sua scomparsa, yeah Voglio a giorni solo casa, o-o-oppure solo sentirla lontana Lontana da me, ho dei bro che stanno pronti a far nottata Notte con me, non te, frate', eh Ah-ehm Baby, l'ansia è una droga (L'ansia è una droga) È lo spazio in cui vivo quando è tutto finito Sono in stanza da solo (In stanza da solo) Dalle fogne a là fuori, non puoi stare nel mezzo Non puoi lasciare perdere (Non puoi lasciare perdere) Immagino sia questo il senso della vita Spegnere le luci e vedere cosa brilla Baby, hai le chiavi, fammi girare Supponiamo che potessimo fermare il tempo Supponiamo che per noi ci sia un piano più grande E i desideri si avverassero appena pensati Immagino che sia questo il senso della vita Immagino che sia presto per dirlo, ma A-amore, mi fai, cosa mi fai? Ma fammi male, hai fame di me (Fame di me) A-amore mi fai, cosa mi fai? Ma fammi male, hai fame di me Yeah, non sto senza, non mi passa No-no-no-no-no-no Sto solo, ma in coppia all'ansia Oh-oh-oh-oh-oh-oh Scazzo a un bro che sta con bianca No-oh-oh-oh, non voglio la sua scomparsa, yeah Voglio a giorni solo casa, o-o-oppure solo sentirla lontana Lontana da me, ho dei bro che stanno pronti a far nottata Notte con me, non te, frate', eh

Nessun commento:

Posta un commento