Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 2 ottobre 2022

thasup feat. Coez - !LY - accordi, testo e video

Thasup - C@RA++ERE S?EC!@LE (Caratteri speciali) - copertina e tracklist del nuovo album

thasup feat. Coez -  !LY - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE Sai che c’è Che per te RE7 Ho apposta uno spazio nella testa SOL Che calpesta SOLm Ogni mio altro pensiero ohohohoh RE Sai che c’è Che per te DO RE Ho apposta uno spazio nella testa SOL Che calpesta SOLm Ogni mio altro pensiero ohohohoh SOL RE Penso che Voglio affogare le mie mani nei tuoi jeans Fosse un film la storia è già scritta SOL Con il rosso sullo specchio SOLm Col tuo morso sull’orecchio SOL Col rimorso che se mi perdo RE Di nuovo mi iberno Già sappiamo l’inferno Com’è fatto però DO Io non voglio tornarci SOL Tu mica lo so La notte uccide il giorno LA# Il giorno uccide l’alba RE Ho addosso il tuo lucidalabbra uhuhuh LA Quando ti in***zi ormai somigli un po’ a me RE LA Non c’è nessuna che lo fa come te SOL Tu mi sai strappare da un freddo SOLm e iniziare a correre RE Sai che c’è Che per te RE7 Ho apposta uno spazio nella testa SOL Che calpesta SOLm Ogni mio altro pensiero ohohohoh RE Sai che c’è Che per te RE7 Ho apposta uno spazio nella testa SOL Che calpesta SOLm Ogni mio altro pensiero ohohohoh RE Penso che I love you, I love you Sei più tu DO Se sto mood SOL Fa su e giù tipo moon Mi ripeton sei pazzo Che le fai “I love you” LA# Non lo farò mai più SOL RE O lo farò ma di più Oh mia lady Oh mia baby Oh mia lei DO Se sto meglio Se sto in piedi SOL È perché sei qui Non ho sonno se manchi SOLm Neanche se sei a scrivermi Yo, come stai, me lo chiedo RE Spesso fermo a pensarti Sai ieri, stavo in certi posti neri DO SOL Quando vedi come perdi resti in quei “why?” ohohoh LA# Non so, non so se ti avrò o pure mi illudo boh RE Sai che c’è Che per te RE7 Ho apposta uno spazio nella testa SOL Che calpesta SOLm SOL Ogni mio altro pensiero ohohohoh RE Sai che c’è Che per te RE7 Ho apposta uno spazio nella testa SOL Che calpesta SOLm SOL RE Ogni mio altro pensiero ohohohoh I love you, I love you Sei più tu DO Se sto mood SOL Fa su e giù tipo moon Mi ripeton sei pazzo Che le fai “I love you” LA# Non lo farò mai più RE O lo farò ma di più

Nessun commento:

Posta un commento