Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 ottobre 2022

Tananai - ABISSALE - accordi, testo e video

Tananai - RAVE, ECLISSI - tracklist del primo album

Tananai - ABISSALE - accordi, testo e video



Tananai
ABISSALE - midi karaoke - video karaoke mp4




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE7+ LA Parlerò di un uomo ucciso Non da una coltellata bensì da un sorriso SIm7 Dovrebbero studiarlo bene nei licei MI Discuterne tra gli scienziati LA Io che sono un indeciso Lei che ammette se non ha mai letto un libro SIm7 Dovrebbero proteggerla come i musei MI Come si fa tra innamorati RE MI7 Io c'ho provato, amore LA MI Ad essere speciale RE7+ Almeno un po' per te RE MI7 Ma non sono speciale LA Vorrei fossi speciale DO# FA#m Almeno tu pеr me MI MI4 MI Dimmi che, eh, еh SIm7 MI Ricorderai, ricorderai, ricorderai Ch'eravamo proprio belli insieme LA MI FA#m Ricorderai, ricorderai, ricorda anche io Ho sofferto come un cane SIm7 MI Cosa ci fai, cosa ci fai, cosa ci fai? Dimmi, non vedevi che FA#m LA RE La differenza tra noi è una differenza LA Abissale? LA Parlerò di una ragazza Che ha ucciso un uomo che stava guardando l'alba SIm7 Gli disse: "L'alba non si guarda mai da soli MI LA Mi siederò con te Che sei un tipo strano, come me SIm7 Che guardo solo ai tramonti MI Fammi vedere i tuoi mondi", ih SIm7 MI Ricorderai, ricorderai, ricorderai Ch'eravamo proprio belli insieme LA MI FA#m Ricorderai, ricorderai, ricorda anche io Ho sofferto come un cane SIm7 MI Cosa ci fai, cosa ci fai, cosa ci fai? Dimmi, non vedevi che FA#m LA RE La differenza tra noi è una differenza FA#m LA RE MI MI4 MI7 Abissale? (Uuuh, uuuuh, uuuh) SIm7 MI Ricorderai, ricorderai, ricorderai Ch'eravamo proprio belli insieme LA MI FA#m Ricorderai, ricorderai, ricorda anche io Ho sofferto come un cane SIm MI Cosa ci fai, cosa ci fai, cosa ci fai? Dimmi, non vedevi che FA#m MI RE La differenza tra noi è una differenza LA Abissale?

Nessun commento:

Posta un commento