Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 5 ottobre 2022

Sangiovanni - FLUO - accordi, testo e video

Sangiovanni - FLUO - accordi, testo e video, karaoke, midi



Sangiovanni
FLUO - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO#m Ti hanno mai detto SOL#m perchè l’amore è cieco SI A te non guarderà mai FA#m Non ti guarderà DO#m SOL#m Le mie parole tornano come eco SI E non le sentirà mai FA#m Non le sentirà DO#m LA Questa vita è già tutto una pubblicità MI ti innamori di un sogno SOL# che lasci a metà DO#m LA puoi buttarti dal cielo senza paracadute MI solo per dire adesso che cosa si fa DO#m Ci stiamo ancora sotto sotto LA MI a un mare di pensieri SIL# a tutti quei problemi DO#m che ci fanno stare sotto sotto MI SOL# e diventiamo seri e poi era meglio ieri DO#m LA a forza di pensare che stavolta MI andrà da se SOL# DO#m stanotte correrò da te LA MI solo per dirti che che ci vuole il mondo è tuo DO#m se fa buio il mondo è fluo LA Un colpo mi basterebbe MI un colpo di pistola SOL#m sul volto per cambiare DO#m le sorti del mondo LA MI mondo, mondo DO#m LA Questa vita è già tutto una pubblicità MI ti innamori di un sogno SOL# che lasci a metà DO#m LA puoi buttarti dal cielo senza paracadute MI SOL# solo per dire adesso che cosa si fa DO#m Ci stiamo ancora sotto sotto LA MI a un mare di pensieri SIL# a tutti quei problemi DO#m che ci fanno stare sotto sotto MI SOL# e diventiamo seri e poi era meglio ieri DO#m LA a forza di pensare che stavolta MI andrà da se stanotte correrò da te solo per dirti che che ci vuole il mondo è tuo se che ci vuole il mondo è tuo se fa buio il mondo è fluo se eravamo sicuri di esserne usciti questa paranoia cos’è? Ti hanno mai detto perchè l’amore è cieco A te non guarderà mai Non ti guarderà Le mie parole tornano come eco E non le sentirà mai Non le sentirà DO#m LA Questa vita è già tutto una pubblicità MI ti innamori di un sogno SOL# che lasci a metà DO#m LA puoi buttarti dal cielo senza paracadute MI solo per dire adesso che cosa si fa DO#m Ci stiamo ancora sotto sotto LA MI a un mare di pensieri SIL# a tutti quei problemi DO#m che ci fanno stare sotto sotto MI SOL# e diventiamo seri e poi era meglio ieri DO#m LA a forza di pensare che stavolta MI andrà da se SOL# DO#m stanotte correrò da te LA MI solo per dirti che che ci vuole il mondo è tuo DO#m se fa buio il mondo è fluo LA Un colpo mi basterebbe MI un colpo di pistola SOL#m sul volto per cambiare DO#m le sorti del mondo LA MI mondo, mondo DO#m LA Questa vita è già tutto una pubblicità MI ti innamori di un sogno SOL# che lasci a metà DO#m LA puoi buttarti dal cielo senza paracadute MI solo per dire adesso che cosa si fa Ci stiamo ancora sotto sotto a un mare di pensieri a tutti quei problemi che ci fanno stare sotto sotto e diventiamo seri e poi era meglio ieri a forza di pensare che stavolta andrà da se stanotte correrò da te solo per dirti che che ci vuole il mondo è tuo se che ci vuole il mondo è tuo se fa buio il mondo è fluo se eravamo sicuri di esserne usciti questa paranoia cos’è? Ci stiamo ancora sotto sotto a un mare di pensieri a tutti quei problemi che ci fanno stare sotto sotto e diventiamo seri e poi era meglio ieri a forza di pensare che stavolta andrà da se stanotte correrò da te solo per dirti che che ci vuole il mondo è tuo se fa buio il mondo è fluo

Nessun commento:

Posta un commento