Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 24 ottobre 2022

Renato Zero - SPIAGGE - accordi, testo e video

Renato Zero - SPIAGGE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Renato Zero
SPIAGGE - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI MI/RE LA/DO# SI7/4 SI7 MI MI Spiagge LA/DO# SI immense ed assolate SI/LA MI/SOL# LA/DO# spiagge già vissute MI/SOL# DO#m7 amate e poi perdute FA#m7 SI in questa azzurrità SI7 MI SI/RE# DO#m fra le conchiglie e il sale FA#m7 SI tanta la gente che SI LA6/MI MI SI7/4 ci ha già lasciato il cuo----re... MI Spiagge LA/DO# SI di corpi abbandonati SI/LA MI/SOL# LA/DO# di attimi rubati MI/SOL# DO#m mentre la pelle brucia FA#m7 SI un'altra vela va SI7 MI SI/RE# DO#m fino a che non scompare FA#m7 SI quanti i segreti che LA6/MI MI appartengono al ma-----re... LA SI/LA Un'altra estate qui SOL#m7 DO#m e un'altra volta qui FA#m7 SOL#7 DO#m SOL#/DO DO#m più disinvolta e più puttana che mai FA#m7 SI/LA mille avventure che SOL#m7 DO#m non finiranno se FA#m7 SI7/4 SI7 per quegli amori esisteranno nuove... MI Spiagge LA/DO# SI di cocco e di granite SI/LA MI/SOL# LA/DO# di muscoli e bikini SOL#m7 DO#m di straniere e di bagnini FA#m7 SI quel disco nel juke box SI7 MI SI/RE# DO#m suona la tua canzone FA#m7 SI per la tua storia che LA6/MI MI nasce sotto l'ombrellone... FA# SI/RE# DO# Spiagge... DO#/SI FA#/LA# SI/RE# LA#m7 RE#m SOL#m7 DO# Un'altra vela va FA# DO#/FA RE#m fino a che non scompare SOL#m7 DO# quanti i segreti che SI6/FA# FA# appartengono al ma-----re... SI DO#/SI Un'altra estate qui LA#m7 RE#m e un'altra volta qui SOL#m7 LA#7 RE#m LA#/RE RE#m più disinvolta e più puttana che ma----------i SOL#m7 DO#/SI mille avventure che LA#m7 RE#m non finiranno se SOL#m7 DO#7/4 DO#7/9- per quegli amori esisteranno nuove... FA# Spiagge SI/RE# DO# dipinte in cartolina DO#/SI FA#/LA# SI/RE# ti scrivo tu mi scrivi DO#6 RE#m poi torna tutto come prima SOL#m7 DO# l'inverno passerà FA# RE#m fra la noia e le piogge SOL#m7 DO# ma una speranza c'è SI6/FA# FA# che ci siano nuove spia---gge FA# SI6/FA# FA# SI6/FA# FA#

Nessun commento:

Posta un commento