Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 31 ottobre 2022

Pierangelo Bertoli - EPPURE SOFFIA - accordi, testo e video

Pierangelo Bertoli - EPPURE SOFFIA - accordi, testo e video, KARAKOE, MIDI



Pierangelo Bertoli
EPPURE SOFFIA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LA DO#m FA#m DO#m LA DO#m FA#m DO#m LA DO#m FA#m DO#m LA DO#m FA#m DO#m LA DO#m FA#m DO#m E l'acqua si riempie di schiuma il cielo di fumi LA DO#m FA#m DO#m la chimica lebbra distrugge la vita nei fiumi SIm REm LA DO#m uccelli che volano a stento malati di morte SIm REm MI il freddo interesse alla vita ha sbarrato le porte LA DO#m FA#m DO#m un'isola intera ha trovato nel mare una tomba LA DO#m FA#m DO#m il falso progresso ha voluto provare una bomba SIm REm poi pioggia che toglie la sete LA DO#m alla terra che è viva SIm REm MI invece le porta la morte perché è radioattiva RE MI LA Eppure il vento soffia ancora RE MI LA spruzza l'acqua alle navi sulla prora RE MI LA MI/SOL# e sussurra canzoni tra le foglie FA#m MI RE MI LA bacia i fiori li bacia e non li coglie LA DO#m FA#m DO#m LA DO#m FA#m DO#m LA DO#m FA#m DO#m Un giorno il denaro ha scoperto la guerra mondiale LA DO#m FA#m DO#m ha dato il suo putrido segno all'istinto bestiale SIm REm ha ucciso, bruciato, distrutto LA DO#m in un triste rosario SIm REm MI e tutta la terra si è avvolta di un nero sudario LA DO#m FA#m DO#m e presto la chiave nascosta di nuovi segreti LA DO#m FA#m DO#m così copriranno di fango persino i pianeti SIm REm vorranno inquinare le stelle LA DO#m la guerra tra i soli SIm REm MI i crimini contro la vita li chiamano errori RE MI LA Eppure il vento soffia ancora RE MI LA spruzza l'acqua alle navi sulla prora RE MI LA MI/SOL# e sussurra canzoni tra le foglie FA#m MI RE MI LA LA7 bacia i fiori li bacia e non li coglie RE MI LA eppure sfiora le campagne RE MI LA accarezza sui fianchi le montagne RE MI LA MI/SOL# e scompiglia le donne fra i capelli FA#m MI RE MI LA LA7 corre a gara in volo con gli uccelli RE MI LA Eppure il vento soffia ancora!

Nessun commento:

Posta un commento