Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 5 ottobre 2022

Nesli - SALVAMI - accordi, testo e video

Nesli - SALVAMI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm Se questa terra chiama l'odio Farò il contrario SIb Di fronte al giorno del giudizio Sarò in orario DO Mi tengo il vizio Carico l’arma Ma non sparo LAm DO Non è mai stato un buon inizio E questo è chiaro REm Ho fatto sogni troppo veri Ad occhi aperti SIb Ho visto mondi senza cieli Dove ti perdi DO E questa notte non è vera Se non avverti LAm DO Il senso della solitudine Che ti fa a pezzi REm Guardami fuori quando piove Guardami dentro SIb In mezzo a quella strada Ho tutte le vie del centro DO Perché la tua persona è in guerra E io lo sento LAm Perché la mia persona è a terra Da troppo tempo REm Salvami SIb In questa notte senza gli angeli DO Se non puoi farlo allora scordami Noi resteremo sempre LAm DO Giovani, giovani, giovani, giovani REm Salvami SIb In questa notte senza gli angeli REm SIb DO Se non puoi farlo allora scordami Noi resteremo sempre LAm DO Giovani, giovani, giovani, giovani REm So che non posso avere Una vita di scorta SIb Non ho mai avuto un piano b Ma una vita distorta DO È l’ABC far la fine di Avicii La noia in questo gioco è un killer LAm Prova a chiederlo a Mac Miller DO Ti dirà di si REm Qui la vita cambia veloce Anche in due notti SIb Io da ragazzino Sognavo di essere Jonh Gotti DO Averli tutti davanti Con la paura negli occhi LAm Perché metà son puttane L’altra metà son finocchi REm Forse ho iniziato troppo presto Per questo son depresso SIb La chiave del successo Apre questo e chiude tutto il resto DO Ma lo confesso Il fallimento rende poco LAm In cima alla collina della miseria Ci si da fuoco REm Faccio il bagno con il maremoto Sogno un mondo vuoto SIb Andare in giro in moto Senza casco mentre canto Vasco DO Questo mondo è vostro Questo mondo è nostro E non mi riconosco LAm Io tutto il dolore Non l’ho mai rincorso Mai rimosso REm Salvami SIb In questa notte senza gli angeli DO Se non puoi farlo allora scordami Noi resteremo sempre LAm DO Giovani, giovani, giovani, giovani REm Salvami SIb In questa notte senza gli angeli REm SIb DO Se non puoi farlo allora scordami Noi resteremo sempre LAm DOm Giovani, giovani, giovani, giovani REm Mi hanno detto devi pensare a te SIb Perché da grandi siamo sempre più soli DO Perché la fuori non ci aspetta nessuno RE LAm Perché sta vita non c ha reso migliori

Nessun commento:

Posta un commento