Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 18 ottobre 2022

Marco Mengoni - MIGLIORE DI ME - accordi, testo e video

Marco Mengoni - MATERIA (pelle) - tracklist del nuovo album

Marco Mengoni - MIGLIORE DI ME - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm RE DO MIm RE DO MIm DO SOL Scusa se ti guardo andare via RE E non ti dico niente MIm DO SOL Ma cosa cambierebbe una bugia? RE MIm Lo sai che adesso non sento niente DO SOL Forse dovevo solo chiederti SIm Perché non vuoi più restare MIm DO Ma non mi fido quasi mai di me SOL Immagina di chi potrebbe farmi male RE MIm DO Sono fuori lontano dai Navigli come SOL Partire e andare in India RE per cercarsi altrove MIm Un bacio sulla bocca, DO un giro di vodka SOL RE E non ricordo più perché non ci sei MIm E mi sembra un po' estraneo DO SOL Tornare a casa solo adesso RE Morto dentro al letto MIm e non trovarti mai DO SOL Tu sei il vuoto nello specchio RE Mentre corro a 180 solo perché MIm Cambierei ogni cosa adesso SOL RE Ti verrei a prendere MIm Questa notte che fai? DO SOL Facciamo pace con i miei RE e con i tuoi guai MIm DO SOL RE MIm DO SOL RE MIm DO Scusa se vorrei solo sparire a volte SOL RE Stare a letto giorni senza dire niente MIm DO Scusa se cercavi un modo ed ero distante SOL RE MIm Io non sono bravo a spiegare mai che DO SOL Per te vorrei sapere come fare RE MIm A non aver bisogno di una guerra DO Per dire che mi manchi ancora RE MIm E mi sembra un po' estraneo DO SOL Tornare a casa solo adesso Morto dentro al letto RE MIm e non trovarti mai DO SOL Fissare il vuoto nello specchio RE Mentre corro a 180 solo perché MIm Cambierei ogni cosa adesso SOL RE Ti verrei a prendere MIm Questa notte che fai? DO SOL Facciamo pace con i miei RE e con i tuoi guai MIm DO SOL RE MIm DO SOL RE MIm RE DO Sono sempre io il mio più grande nemico MIm RE DO E tu resti migliore di me MIm DO SOL RE MIm DO SOL MIm DO Ma so che cambierei ogni cosa adesso SOL RE Ti verrei a prendere MIm Questa notte che fai? DO SOL Facciamo pace con i miei RE e con i tuoi guai MIm DO SOL RE MIm DO SOL RE MIm RE DO Sono sempre io MIm RE DO Resti migliore di me

Nessun commento:

Posta un commento