Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 ottobre 2022

Fedez ft. Salmo - VIOLA - accordi, testo e video




Fedez ft. Salmo
VIOLA - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb SOLm Cerco di non pensare MIb FA al giorno che ti ho dato le chiavi SIb SOLm Cerco di non pensare al sesso MIb FA ma tu cambi i miei piani SOLm SIb Oh oh oh MIb FA ma che cosa te ne fai dei fogli viola SOLm SIb oh oh oh oh oh oh MIb FA se poi li spendi da sola SIb MIb Se ci scende cosa ci prende SOLm FA certi baci non sanno di niente SIb MIb Sto cercando disperatamente SOLm dee nella notte più lunga di sempre SIb MIb Ma, ma però non mi dire di no SOLm FA nudi subito nudi subito SIb MIb Meglio di noi non esiste SOLm non può vieni subito FA SIb ci vuole un’ora per capirti MIb SOLm più mal di testa che vestiti non può FA SIb MIb che ca..o hai non lo so SOLm FA SIb SOLm FA dici “no” e io per te ci morirei SIb SOLm Ho speso tutti i soldi MIb FA adesso solo buchi nelle mani SIb per te che in fondo SOLm MIb FA SOLm non ricordo più come ca..o ti chiami SIb MIb spari sul cuore antiproiettile FA SOLm SIb io posso amarti come un rettile MIb quindi leviamoci la pelle FA tanto a che serve baby SOLm SIb il peggio è passato, MIb non guardo mai indietro FA ci sono già stato Uh oh SOLm SIb io lo sapevo tu sei una che… MIb FA è di passaggio come nuvole SIb MIb Se ci scende cosa ci prende SOLm FA certi baci non sanno di niente SIb MIb Sto cercando disperatamente SOLm dee nella notte più lunga di sempre SIb MIb Ma, ma però non mi dire di no SOLm FA nudi subito nudi subito SIb MIb Meglio di noi non esiste SOLm non può vieni subito FA SIb ci vuole un’ora per capirti MIb SOLm più mal di testa che vestiti non può FA SIb MIb che ca..o hai non lo so SOLm FA SIb dici “no” e io per te ci morirei SIb Lo so non stiamo mai insieme MIb non ti porto rispetto dici smetti di bere guarda come sei messo SIb un’altra scusa del mese MIb te l’avevo promesso SOLm ti richiamerò presto SIb e quel mezzo milione MIb che mi piove sul letto giuro non farà più SOLm MIb nessunissimo effetto SIb voglio farti di tutto MIb come la metti adesso SOLm voglio fare del sesso SIb MIb Ma, ma però non mi dire di no SOLm FA nudi subito nudi subito SIb MIb Meglio di noi non esiste SOLm non può vieni subito FA SIb ci vuole un’ora per capirti MIb SOLm più mal di testa che vestiti non può FA SIb MIb che ca..o hai non lo so SOLm FA SIb MIb dici “no” e io per te ci morirei he he he hei SOLm FA (Ci morirei) SIb MIb Ci morirei he he he hei SOLm FA (Ci morirei)

Nessun commento:

Posta un commento