Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 6 ottobre 2022

Baby K - EASY - accordi, testo e video

Baby K - TUTTE LE CANZONI (accordi, testi, video)

Baby K - MIDI KARAOKE

Baby K - EASY - accordi, testo e video



Baby K
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m SIm MI LA FA#m RE E mi sfiori nella notte nera MI Come un abito da sera LA Parli sottovoce Cosa sai di me FA#m RE Ridi ma mi conosci appena MI LA Lasci l'ultima parola sospesa FA#m E mi baci un po' più forte RE Una strobo mi confonde MI LA Con te so solo andare di corsa FA#m Che poi non ha senso a volte RE Chiudere le porte MI LA Schivare queste gocce di pioggia FA#m Baby, siamo io e te SIm Io e te MI LA Sei come una ventata di aria fresca FA#m Baby, è cosi facile SIm Easy MI Siamo nel viaggio, LA ormai siamo partiti, eh, ehi FA#m La-la-la SIm La-la-la MI LA Sei come una ventata di aria fresca Baby FA#m La-la-la SIm Easy MI Siamo nel viaggio, LA ormai siamo partiti, eh, ehi FA#m Tu sei una canzone nel silenzio RE Per ballare sopra il tempo perso MI Niente più domani, solo adesso LA Ancora, ancora FA#m E dimmi se RE Questa notte ti scende in gola MI Dimmi che LA Poi per caso ci si innamora FA#m Non ha senso a volte RE Chiudere le porte MI LA E schivare queste gocce di pioggia FA#m Baby, siamo io e te SIm Io e te MI LA Sei come una ventata di aria fresca FA#m Baby, è cosi facile SIm Easy MI Siamo nel viaggio, LA ormai siamo partiti, eh, ehi FA#m La-la-la SIm La-la-la MI LA Sei come una ventata di aria fresca Baby FA#m La-la-la SIm Easy MI Siamo nel viaggio, LA ormai siamo partiti, eh, ehi FA#m RE Forse vuoi una diva a cui non bastano rose MI LA Che di questa vita ama solo le cose FA#m RE Io che per amore ho sempre fatto la guerra MI LA Tu sei come l'aria su una strada deserta Baby FA#m La-la-la SIm La-la-la MI LA Sei come una ventata di aria fresca Baby FA#m La-la-la SIm Easy MI Siamo nel viaggio, LA ormai siamo partiti, eh, ehi FA#m La-la-la SIm La-la-la MI LA ah ah ah ah ah ah ah ah ah FA#m La-la-la SIm MI LA Easy

Nessun commento:

Posta un commento