Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 7 settembre 2022

Sandro Giacobbe - SIGNORA MIA - accordi, testo e video

Sandro Giacobbe - SIGNORA MIA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Sandro Giacobbe
SIGNORA MIA - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm SOL FA MI LAm Signora mia Mi scusi se ho suonato REm Ma non so che cosa sia La voglia di parlarle LAm Che mi ha preso SI7 MI7 È stato come un fuoco che si è acceso LAm Signora mia Non riuscirei a dormire REm Se lei mi mandasse via SOL Lo so che non è l'ora MI Ma io devo dirle che DO Negli occhi miei SOL/SI LAm DO/SOL Sapesse quante volte si è fermata FA E nei miei sogni DO SOL La vedevo addormentata DO SOL/SI Di notte io guardavo LAm DO/SOL Nella sua finestra chiusa FA DO Immaginavo tutto RE7 SOL MI Ma non mi chieda cosa LAm Perché arrossisce In fondo son venuto REm Per scambiare due parole Se è troppo LAm Non mi dia più confidenza SI7 MI7 Però mi dia almeno una speranza LAm Signora mia Io abito di fronte REm Nella stessa casa sua SOL Adesso me ne vado MI Ma io devo dirle che DO Signora mia SOL/SI LAm DO/SOL Sapessi quante volte ti ho sognata FA E nei miei sogni DO SOL Ti vedevo addormentata DO SOL/SI Di notte io guardavo LAm DO/SOL Nella tua finestra chiusa FA DO Immaginavo tutto, RE7 SOL Non domandarmi cosa DO Signora mia SOL/SI LAm DO/SOL Sapessi quante volte ti ho sognata FA E nei miei sogni DO SOL Ti vedevo addormentata DO SOL/SI Di notte io guardavo LAm DO/SOL Nella tua finestra chiusa FA DO Immaginavo tutto, SOL Non domandarmi cosa DO SOL/SI LAm DO/SOL FA DO SOL

Nessun commento:

Posta un commento