Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 23 settembre 2022

Roccuzzo ft.Roberta Faccani - COME LA NEVE AL SOLE - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIbm SI REb LAbm MIbm Cambierò modo di camminare SI Sceglierò delle insolite strade REb Senza fretta si può anche LAbm arrivare fin dove chissà MIbm Raccogliendomi prima di dire SI Proteggendomi se devo osare REb Quante volte ho dovuto imparare SIbm che per nascere devi morire SI REb MIbm Sarò come la neve al sole REb SI Scioglimi tutta se vuoi SIbm LAbm E l’acqua diventerò SI MIbm Sarò come la neve al sole REb Cristalli di luce SI SIbm LAbm che brillano solo per te Legherò i miei grovigli d’acciaio MI Ed accoglierò ogni mio sbaglio SOLb Con il sorriso REb che ad ogni risveglio mi guiderà LAbm Lascerò al vento qualche amarezze MI Con le piccole vuote certezze SOLb Senza chiedere sempre domani REb che tempo farà MI SOLb LAbm Sarò come la neve al sole SOLb MI Scioglimi tutta se vuoi MIbm REb E l’acqua diventerò MI SOLb LAbm Io sarò come la neve al sole SOLb MI Cristalli di luce che MIbm REb brillano solo per te MIbm Seccherò anche l’ultima traccia SI Di quell’onda scolpita di rabbia REb Naufragando nella tenerezza LAb avrò libertà LAbm Nasceranno le nuove canzoni MI Senza più condizioni e padroni SOLb Una raffica forte REb di suoni e sincerità REbm SOLb LAbm Sarò come la neve al sole SOLb MI Scioglimi tutta se vuoi MIbm REb E l’acqua diventerò

Nessun commento:

Posta un commento