Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 19 settembre 2022

Night Skinny, Franco126, Ketama126 - MEZZANOTTE IN PUNTO - ft. Bresh

Night Skinny, Franco126, Ketama126 - MEZZANOTTE IN PUNTO - ft. Bresh






testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Traspositore (cambio tonalità)
Am Fmaj7
 
       Am                      
Per strada non c'è più nessuno, 
                Fmaj7
è mezzanotte in punto
      Am                        
Dal cielo scende giù il diluvio, 
               Fmaj7 
è fradicio il cappuccio
  Am                       C 
E te lo leggo scritto in viso 
                    Fmaj7
che ci hai messo un punto
Em                          E     
Giri lo sguardo e ho l'impressione 
               C
di aver perso tutto, 

di aver perso tutto
  
  
Am      C       Fmaj7
Tu mi guardi attraverso
Am              C       Fmaj7
Come stessi scomparendo in un solo momento
Am     C      Fmaj7
Resto qui in silenzio
G                    Cmaj7     F
E mi lascio scivolare via nel buio pesto
 

       C
E mi sembra di scappare
     Em                    C
Ma forse mi sto solo rincorrendo in un mare
    Em                         C
Di dubbi che non so più come battere sul tempo
          Em
Dopo un altro passo falso
        F                            C
La mia ombra sull'asfalto sembra che
       Em        Am  C  Fmaj7
Stia ridendo di me
                 Am  C  Fmaj7
Stia ridеndo di me
 
 
              Am         C           Fmaj7
Ah, esco di notte pеr comprare le sigarette
                    Am   
La strada è tutta bagnata 
      C               Fmaj7
e le luci sono tutte spente
          Am                 C     
Non c'è nessuno tranne due gabbiani 
                 F
e un vecchio senzatetto
       C                 G   
Strillo contro la macchinetta 
                  C             E
perché non dà resto, cerco un pretesto
                       Am 
Faccio la strada più lunga 
                       C
solo per vedere il vicolo più bello
F
Tanto nessuno mi corre appresso
                 Am   
Forse un borseggiatore 
                       C
che vuole farmi il borsello
                     F   
Forse le guardie vogliono 
                        Am
chiedermi un documento, ah
                 C     
Mi volto e per fortuna 
                    F
non c'è proprio nessuno
                                  C
Solo la mia ombra proiettata sul muro
                G                  C
Allungata dai fari dell'ultimo notturno
      D
Mi saluta e poi scompare nel buio
 
 
       C
E mi sembra di scappare
     Em                    C
Ma forse mi sto solo rincorrendo in un mare
    Em                         C
Di dubbi che non so più come battere sul tempo
          Em
Dopo un altro passo falso
        F                            C
La mia ombra sull'asfalto sembra che
       Em        Am  C  Fmaj7
Stia ridendo di mE
 
 
                  C                        Fmaj7
A mezzanotte in punto si alzano le pare sempre
                                              Am
E sogno di andare a dormire, ma non dormo niente
                        C
Scaldo la ciotola col fumo, fumano le tende
F
Faccio una cernita dei guai, lo faccio da sempre
Am                   C                Fmaj7
Up come sai, come stanno le mie sigarette
                                        G
Finiscono appena riiniziano le dipendenze
                                          C
Una puttana per calmarmi, per delle carezze
                      E
A me che non accetto baci da bocche diverse
 
 
Am               C    Fmaj7
Buio ma luce di qua, sudo se scappo di là
G                                          C
E lascerei tutto alle spalle, però sono scelte
                                           Am
E volerei dalle finestre, ma non sono aperte
 

Am      C      F
Tu mi guardi attraverso
Am             C            F
Come stessi scomparendo in un solo momento
   Am    C      F
E resto qui in silenzio
Am            C        F
E mi lascio scivolare via
 
Am C F  
Am C F  
Am C F  

Nessun commento:

Posta un commento