Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 10 settembre 2022

Francesca Michielin - OCCHI GRANDI GRANDI - accordi, testo e video

Francesca Michielin - OCCHI GRANDI GRANDI - accordi, testo e video



Francesca Michielin
OCCHI GRANDI GRANDI - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FAm FAm Parlami di te non ti conosco in metropolitana siedi all’ultimo posto Che sono un disastro sulle prime impressioni, a volte casco ma poi sorrido Scusa mi presento ti ho già visto fai la stessa strada mia di venerdì sul presto la mattina presto con lo stesso libro in mano REb sempre con gli occhiali da sole MIb FAm con quell’aria di mistero DOm REb io non so nemmeno il tuo nome MIb e quanto siamo strani DOm FAm REb lo so che mi guardavi MIb anche tu DOm ma non mi hai detto mai come ti chiami REb Paracadute MIb FAm vorrei parlarti ma si spezza la voce DOm a un passo da te REb MIb senza paracadute vorrei saltare FAm ma mi spezzi la voce DOm non so perché FAm DOm REb sembra di precipitare MIb FAm DOm dai tuoi occhi grandi grandi come il mare FAm vieni qui e abbracciami Guarda questa notte sembra inchiostro mi accompagni verso casa, fermati c’è il rosso Si, sono un disastro sbaglio sempre le parole sbaglio e poi mi mangio le mani REb MIb FAm io non lo capisco l’amore DOm REb ma vorrei rivederti domani MIb quanto siamo strani DOm MIb REb lo so che mi guardavi MIb DOm anche tu ma non mi hai detto mai come ti chiami REb Paracadute MIb FAm vorrei parlarti ma si spezza la voce DOm a un passo da te REb MIb senza paracadute vorrei saltare FAm ma mi spezzi la voce DOm non so perché FAm DOm REb sembra di precipitare MIb FAm DOm dai tuoi occhi grandi grandi come il mare FAm REb MIb FAm LAb DOm vieni qui e abbracciami REb Paracadute MIb FAm vorrei parlarti ma si spezza la voce DOm a un passo da te REb MIb senza paracadute vorrei saltare FAm ma mi spezzi la voce DOm non so perché FAm DOm REb MIb sembra di precipitare FAm DOm REb sembra di precipitare MIb FAm DOm dai tuoi occhi grandi grandi come il mare FAm vieni qui e abbracciami

Nessun commento:

Posta un commento