Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 settembre 2022

Fabri Fibra, Lazza, Madame - CAOS - accordi, testo e video

Fabri Fibra, Lazza, Madame - CAOS - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm DO Fammi capire, quando sei tu a cercarmi SIb io ci sono sempre SIb Quando sono io a cercarti DO tu non ci sei mai REm Dimmi solo se vuoi DO Dirmi qualcosa prima o poi FA SIb So che è complicato DO Ma non ci credo che non puoi REm Te ne vai senza dire ciao DO Mi lasci sul divano in down SIb Mi resta solo il caos DO E le tue foto nell'iCloud REm Il tuo amore è una medicina DO Ne sento gli effetti collaterali SIb Un Oki che mi aggiusta la testa, ma DO Mi manda in pappa pancia e fegato REm Le tue bugie, DO non so se mi hanno amata per davvero Al sole eri sereno, perdevo SIb la rotta quando mi ti avvicinavi DO Potevi squarciarmi mi sarebbe andata uguale REm So che la cura ad ogni tua paura DO Procurarti un calice di vino per la sera SIb Accendere il telefono e messaggiare con lei DO Ma tanto mi andava bene anche solo un pezzo di te REm Ma io ogni notte ti sogno e poi mi sveglio che sudo DO I tuoi occhi baciati dalla luna di luglio SIb Ma tu ancora non sai le domande, ti ho amato DO Ma tanto ritorna se vuoi REm Dimmi solo se vuoi DO Dirmi qualcosa prima o poi SIb So che è complicato DO Ma non ci credo che non puoi REm Te ne vai senza dire ciao DO Mi lasci sul divano in down SIb Mi resta solo il caos DO E le tue foto nell'iCloud SIbm REm Era la stessa vita nello stesso posto DO Gli stessi pensieri ogni cazzo di giorno SIb Preso male dentro mi sentivo morto DO Fino a quando non mi sei venuta incontro SIb Un frontale tipo crash, DO sento le chitarre, Slash FA SIb Pensavo fosse per sempre, per sempre DO Ci sono cascato sempre, cascato sempre REm Ora vivo nel passato, hai presente? DO Dare tutto e non ricevere FA in cambio mai niente Sei più bella quando SIb non sai di essere attraente DA Tu lo sai mentre mi infili una lama nel ventre REm Tutti 'sti problemi che ci sono tra noi FA Possiamo superarli insieme su una Rolls Royce SIb Correre dietro ai vecchi tempi sopra una Bentley DO Vedrai, non te ne penti, (Dimmi solo se vuoi) REm Dimmi solo se vuoi DO Dirmi qualcosa prima o poi SIb So che è complicato DO Ma non ci credo che non puoi REm Te ne vai senza dire ciao DO Mi lasci sul divano in down SIb Mi resta solo il caos DO E le tue foto nell'iCloud REm Dimmi solo se vuoi DO Dirmi qualcosa prima o poi SIb So che è complicato DO Ma non ci credo che non puoi REm Te ne vai senza dire ciao DO Mi lasci sul divano in down SIb Mi resta solo il caos DO E le tue foto nell'iCloud

Nessun commento:

Posta un commento