Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 16 settembre 2022

Elodie ft. Joan Thiele - PROIETTILI - accordi, testo e video

Elodie ft. Joan Thiele - PROIETTILI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm MIbm LAb SIbm Nella notte sento colpi MIbm Le parole son pistole FA7 Volano lontane SIbm Luci spente, una bambina MIbm Si nasconde tra le note FA7 Gioca a far la regina SIbm Proiettili come canzoni Veloci nella luce, resto senza voce MIbm Prometterò che il sole sorge sempre Anche se poi non brucia FA7 Il sale mi fa bene, non perdo la fiducia SIbm Resterò vicina sempre più al mio sogno Che la paura è un viaggio e forse ne ho bisogno MIbm Per essere pronta ad avere coraggio FA Buttarmi dentro al fuoco senza avere caldo SOLb E corro verso me SOLb7+ REb7+ So che vi raggiungerò Senza tracce FA Senza regole SOLb E corro verso me SOLb7+ REb7+ So che vi proteggerò Oltre il sangue SIbm MIbm LAb Solo per amore SIbm Proiettili come intenzioni Attraversano memorie senza interruzioni MIbm7 Prometterò che un fiore Nasce anche dove la terra brucia FA7 Che l’acqua mi fa bene Non perdo la fiducia SIbm Resterò vicina sempre più al mio sogno Rischiare è come un gioco e forse ne ho bisogno MIbm Per essere pronta ad avere coraggio FA Cammino dentro al fuoco senza caldo SOLb E corro verso me REb7+ So che vi raggiungerò Senza tracce FA Senza regole SOLb E corro verso me REb7+ So che vi proteggerò Oltre il sangue SIbm MIbm LAb SIbm Solo per amore SOLb E corro verso me REb7+ So che vi raggiungerò Senza tracce FA Senza regole SOLb E corro verso me REb7+ So che vi proteggerò Oltre il sangue SOLb7+ REb7+ FAm Solo per amore SOLb7+ REb7+ SOLb7+ SIb7+ REb7+ FAm SOLb7+ SIbm REb7+ FA

Nessun commento:

Posta un commento