Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 16 settembre 2022

Banco Del Mutuo Soccorso - MOBY DICK - accordi, testo e video

Banco Del Mutuo Soccorso -  MOBY DICK - accordi, testo e video, karaoke, midi



Banco Del Mutuo Soccorso
MOBY DICK - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIm7 DO#/4 RE DO#7 FA#m RE7+ SIm7 MI SIm7 DO#7/4 Grande Moby Dick, RE MI FA#m DO#m7 RE7+ MI dove saranno tutti gli amanti che hai SIm7 DO#7 RE7+ dolce Moby Dick, DO#7 FA#m RE7+ SIm7 MI nessuno ti ha baciata mai SIm7 DO#7 Grande Moby Dick, RE7+ MI FA#m DO#m7 RE7+ MI regina madre segui le stelle che sai SIm7 DO#7 RE7+ non fidarti della croce del sud, DO#7 FA#m RE7+ SIm7/9 MI la caccia non finisce mai LA RE7+ E danzerai sopra una stella marina LA RE7+ e danzerai colpendo al cuore la luna MI FA# Chi impazzì dietro a te non tornò mai più SIm7 DO#7/4 RE7+ MI FA#m DO#7 RE7+ MI SIm7 DO#7/4 RE7+ La sorte corre nella tua scia DO#7 FA#m RE7+ SIm7/9 MI colpo di coda e vola via LA RE7+ E danzerai sopra una stella marina LA RE7+ e danzerai colpendo al cuore la luna MI FA# MI/SOL# Moby Dick, bada a te se t'innamorerai LA RE7+ LA RE7+ E vola via colpendo al cuore la luna MI FA# Chi impazzì dietro a te, non tornò mai più SIm7 DO#7/4 RE7+ MI FA#m DO#m7 RE7+ MI SIm7 DO#7 RE7+ Non fidarti della croce del sud, DO#7 FA#m RE7+ SIm7 MI la caccia non finisce mai SIm7 DO#7/4 Dormi Moby Dick, RE7+ MI FA#m DO#m7 RE7+ MI spegni le ali e dormi sicura se vuoi SIm7 DO#7/4 RE7+ tanto i cavalieri del Santo Graal, DO#7 FA#m RE7+ SIm7/9 MI non ti raggiungeranno mai LA RE7+ E vola via sopra un vascello fantasma LA RE7+ e vola via verso una terra promessa MI FA# MI/SOL# Moby Dick bada a te se t'innamorerai LA RE7+ E danzerai sopra una stella marina LA RE7+ e danzerai colpendo al cuore la luna MI FA# chi impazzì dietro a te non tornò mai più SI MI SI MI SI MI SI MI DO#m7 RE#m7 MI FA# SI MI SI MI SI MI SI MI DO#m7 RE#m7 MI FA#

Nessun commento:

Posta un commento