Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 1 settembre 2022

Annalisa - BELLISSIMA - accordi, testo e video






Annalisa
BELLISSIMA- midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA REm LAm DO FA REm DO FA LAm Insieme solo dentro casa che senso ha FA di me non parli con nessuno REm e non me lo merito SIb il tuo modo di dire le cose che sesso fa FA mi sto impegnando ad essere più elastica ti sto pensando e non ti scrivo da tanto REm è un classico SIb e poi senza avvisare se qui REm Oddio però tu mi piaci oh oh oh DO ho fatto i salti mortali oh oh oh LAm no, non mi dire che è tardi ah ah ah avevo voglia di di vo, voglia di SOLm DO Dove vai FA REm te ne vai SOLm DO quella volta non dovevi andare via FA ero bellissima RE bellissima SOLm DO Dove vai FA REm ma che cosa vuoi SOLm DO quella volta ti aspettavo in Saint Laurent FA RE LAm DO ero bellissima bellissima FA Mettiamo un po’ di musica da ginnastica è tutto il giorno che mi salvo da un pianto REm isterico SIb vado a letto col pantaloncino dell’Adidas FA e poi volevo dirti che non ci dormo più madonna se mi manchi, sì REm chiamatemi un medico SIb e poi senza avvisare sei qui REm Oddio però tu mi piaci oh oh oh DO ho fatto i salti mortali oh oh oh LAm no, non mi dire che è tardi ah ah ah avevo voglia di di vo, voglia di SOLm DO Dove vai FA REm te ne vai SOLm DO quella volta non dovevi andare via FA ero bellissima RE bellissima SOLm DO Dove vai FA REm ma che cosa vuoi SOLm DO quella volta ti aspettavo in Saint Laurent FA RE ero bellissima bellissima Bellissima LAm DO ah ah ah ah ah bellissima FA REm ah ah ah ah ah bellissima LAm ah ah ah ah ah DO5 Avevo voglia di FA REm ah ah ah ah ah LAm DO ah ah ah ah ah avevo voglia di FA ah ah ah ah ah REm avevo voglia di LAm voglia di voglia SOLm DO Dove vai FA REm te ne vai SOLm DO quella volta non dovevi andare via FA ero bellissima REm bellissima SOLm DO Dove vai FA REm ma che cosa vuoi SOLm DO quella volta ti aspettavo in Saint Laurent FA REm LAm DO ero bellissima bellissima

Nessun commento:

Posta un commento